R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Maurizio |
Inserito il - 16 Dec 2014 : 23:32:34 Volevo sapere se qualcuno della compagnia ha come operatore Vodafone o ha avuto esperienze con questo operatore. Io sono in Telecom Fibra ma la Vodafone sembra offrire un pacchetto, se non altro più economico; ma a livello qualitativo di servizi e velocità qualcuno sa darmi consigli in merito? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
toni |
Inserito il - 23 Dec 2014 : 08:40:48 concordo con voi, cambiare non e' sempre la strada migliore, io l'ho fatto una volta sola nel 2006. Tra l'altro di solito quando si chiede qual'e' il gestore migliore, le risposte sono sempre molteplici, secondo me potremmo avere in casa tutti la stessa linea con risultati differenti. |
Sandrino |
Inserito il - 22 Dec 2014 : 20:57:45 Posso rispondere in base alla mia personale esperienza, è ovvio poi che una risposta univoca è difficile da dare in quanto dipende anche da variabili che sono diverse a seconda della città, e a volte della zona della città dove abiti. Ho cambiato un paio di volte operatore perché Telecom mi sembrava oggettivamente cara ma alla fine sono sempre tornato al punto di partenza. E' stancante anche solo la trafila per i vari passaggi, quindi ormai Telecom sia. Ciao e auguri a tutti!!! |
Maurizio |
Inserito il - 22 Dec 2014 : 16:22:45 Grazie per le risposte, ma ho deciso per ora di non abbandonare la strada vecchia...
Ho provato a fare un speed test In download ho una media di 19/21 Mb ed in upload 2.1/2.8 Mb.
Quindi, Tony, con Telecom, anche se più cara, ho 3 volte tanto di vodafone. |
toni |
Inserito il - 18 Dec 2014 : 08:48:16 ADSL, banda abbastanza stabile, 7 mega, di cui 2, 8/3 garantiti, ce l'ho dal 2006 e ho avuto al massimo 2 guasti, risolti in pochissime ore. VOCE, nessuni problema, mai.
Dalla settimana prossima dovrei passare dal cavo Telecom in affitto a quello connesso direttamente a Vodafone, con 6,8 mega garantiti. Vi diro'.
|
|
|