Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Operatori internet
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Maurizio

Primo ufficiale

Italy
964 Messaggi

Lasciato il  - 16 Dec 2014 :  23:32:34  Mostra profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
Volevo sapere se qualcuno della compagnia ha come operatore Vodafone o ha avuto esperienze con questo operatore. Io sono in Telecom Fibra ma la Vodafone sembra offrire un pacchetto, se non altro più economico; ma a livello qualitativo di servizi e velocità qualcuno sa darmi consigli in merito?

toni
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 18 Dec 2014 :  08:48:16  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ADSL, banda abbastanza stabile, 7 mega, di cui 2, 8/3 garantiti, ce l'ho dal 2006 e ho avuto al massimo 2 guasti, risolti in pochissime ore.
VOCE, nessuni problema, mai.

Dalla settimana prossima dovrei passare dal cavo Telecom in affitto a quello connesso direttamente a Vodafone, con 6,8 mega garantiti. Vi diro'.

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina

Maurizio
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 22 Dec 2014 :  16:22:45  Mostra Profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
Grazie per le risposte, ma ho deciso per ora di non abbandonare la strada vecchia...

Ho provato a fare un speed test In download ho una media di 19/21 Mb ed in upload 2.1/2.8 Mb.

Quindi, Tony, con Telecom, anche se più cara, ho 3 volte tanto di vodafone.

Vai ad inizio pagina

Sandrino
Rampista

Italy

Lasciato il  - 22 Dec 2014 :  20:57:45  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Posso rispondere in base alla mia personale esperienza, è ovvio poi che una risposta univoca è difficile da dare in quanto dipende anche da variabili che sono diverse a seconda della città, e a volte della zona della città dove abiti. Ho cambiato un paio di volte operatore perché Telecom mi sembrava oggettivamente cara ma alla fine sono sempre tornato al punto di partenza. E' stancante anche solo la trafila per i vari passaggi, quindi ormai Telecom sia. Ciao e auguri a tutti!!!

Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 23 Dec 2014 :  08:40:48  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
concordo con voi, cambiare non e' sempre la strada migliore, io l'ho fatto una volta sola nel 2006. Tra l'altro di solito quando si chiede qual'e' il gestore migliore, le risposte sono
sempre molteplici, secondo me potremmo avere in casa tutti la stessa linea con risultati differenti.

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.17". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03