R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED1526 |
Inserito il - 14 Apr 2014 : 13:25:55 Ciao a tutti, in questo mese mi sono accorto che il limite dei voli liberi è un pochino frustrante. Ora vorrei sottoporre a tutti i piloti MED un piccolo quesito. Vorrei proporre di aumentare il limite ei voli liberi al numero di 30 in modo da avere almeno un volo al giorno. Se qualcuno è favorevole lo scriva qui cosi magari i dirigenti MED ci daranno questa possibilità. Grazie per l'attenzione Daniele MED1526 |
7 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Marc0_7 |
Inserito il - 04 May 2014 : 09:31:44 Penso che non sarebbe giusto nei confronti di chi ha impiegato anni per accumulare il proprio monte ore di volo. 16 voli non sono pochi, per alcuni anche troppi. Ciao |
PallaDiFuoco |
Inserito il - 15 Apr 2014 : 09:35:39 Io al massimo proporrei di aumentare i voli liberi disponibili prima di fare i 2 obbligatori assegnati dalla compagnia, spesso mi capita di suprare i 6 e dovere pagare la cifra ora aumentata a 20.000 per sostituirlo con un altro volo fattibile, perchè vengono spesso assegnate tratte un po troppo lunghe da fare, in particolare ai gradi superiori, o addirittura abolirle, considerando che cmq vengono scelti voli dalla TT e i due voli assegnati vengono presi cmq da li.
Cmq il limite mensile credo sia fatto per non sovraccaricare di lavoro le persone che dovranno poi validare i voli, perciò è un limite che difficilmente potrà essere suprato. |
Maurizio |
Inserito il - 15 Apr 2014 : 01:04:01 Ciao Daniele, vedrai che con il tempo ti passerà questa smania. Con questo non dico che ti stuferai, ma solamente che aumentando il grado e le ore di volo, potrai volare con aerei più grandi e tratte più lunghe tanto che non saranno più necessari un aumento dei voli mensili.
|
MED1526 |
Inserito il - 14 Apr 2014 : 20:21:36 si certo per carità non voglio mica obbligare chi non ha tempo a dover per forza fare di più solo mi chiedevo se chi ha tempo potesse magari essere autorizzato a fare di più, certo volare per altre compagnie è lecito ma mi sembra che si rischia di affezionarsi ad altre iniziative e poi si tende a lasciare questa capisci? Lo dico solo perché a me capiterebbe, non per cattiveria ma solo perché una volta iniziato un tour o magari qualche altra iniziativa con un altra compagnia tenderei a restare con loro. Cmq capisco che non è un problema comune a tutti e quindi ritiro il sondaggio. Grazie a tutti quelli che hanno letto. D |
GiorgioMed074 |
Inserito il - 14 Apr 2014 : 18:45:51 non e' mica vietato volare per altre compagnie, puoi fare liberamente quello che vuoi l'unico limite e' il temo libero. Se a fine mese guardi la tabella delle assegnazioni vedrai che non tutti arrivano a fare i 16 voli complessivi (io mi sa che non ci sono mai arrivato). Se guardi la situazione odierna ad esempio vedrai che siamo a meta' mese e molti devono ancora fare la seconda assegnazione e moltissimi sono ancora a zero. |
MED1526 |
Inserito il - 14 Apr 2014 : 17:07:31 infatti io proponevo di aumentare il 14+2 fino a 30 cosi da poter scegliere e registrare qualsiasi volo TT almeno 1 al giorno e non solo i tour, non penso ci siano problemi a riguardo, se invece ce ne sono e non ne sono a conoscenza mi scuso per l'idea. Onestamente penso che questo limite possa spingere alcuni (me compreso) a fare voli con altre compagnie alla fine dei 4+2 voli liberi. Anche perché i tour ovviamente sono voli che non tutti possono fare (io non ho ancora raggiunto le 70 ore...).
|
aledr |
Inserito il - 14 Apr 2014 : 15:27:32 Le assegnazioni sono 14+2. Di voli liberi ne puoi fare quanti ne vuoi. Alla fine dei quali puoi registrare solo alla sezione tour. |