Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Sondaggio voli liberi
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

MED1526

Matricola

Italy
22 Messaggi

Lasciato il  - 14 Apr 2014 :  13:25:55  Mostra profilo  Visita MED1526's Homepage  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti, in questo mese mi sono accorto che il limite dei voli liberi è un pochino frustrante.
Ora vorrei sottoporre a tutti i piloti MED un piccolo quesito.
Vorrei proporre di aumentare il limite ei voli liberi al numero di 30 in modo da avere almeno un volo al giorno.
Se qualcuno è favorevole lo scriva qui cosi magari i dirigenti MED ci daranno questa possibilità.
Grazie per l'attenzione
Daniele MED1526

aledr
Comandante Istruttore

Italy

Lasciato il  - 14 Apr 2014 :  15:27:32  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
Le assegnazioni sono 14+2.
Di voli liberi ne puoi fare quanti ne vuoi.
Alla fine dei quali puoi registrare solo alla sezione tour.

ciao
Alex

HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina

MED1526
Matricola

Italy

Lasciato il  - 14 Apr 2014 :  17:07:31  Mostra Profilo  Visita MED1526's Homepage  Rispondi con Citazione
infatti io proponevo di aumentare il 14+2 fino a 30 cosi da poter scegliere e registrare qualsiasi volo TT almeno 1 al giorno e non solo i tour, non penso ci siano problemi a riguardo, se invece ce ne sono e non ne sono a conoscenza mi scuso per l'idea.
Onestamente penso che questo limite possa spingere alcuni (me compreso) a fare voli con altre compagnie alla fine dei 4+2 voli liberi. Anche perché i tour ovviamente sono voli che non tutti possono fare (io non ho ancora raggiunto le 70 ore...).

Modificato da - MED1526 il 14 Apr 2014 17:08:43
Vai ad inizio pagina

GiorgioMed074
Comandante

United Kingdom

Lasciato il  - 14 Apr 2014 :  18:45:51  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074  Rispondi con Citazione
non e' mica vietato volare per altre compagnie, puoi fare liberamente quello che vuoi l'unico limite e' il temo libero. Se a fine mese guardi la tabella delle assegnazioni vedrai che non tutti arrivano a fare i 16 voli complessivi (io mi sa che non ci sono mai arrivato). Se guardi la situazione odierna ad esempio vedrai che siamo a meta' mese e molti devono ancora fare la seconda assegnazione e moltissimi sono ancora a zero.

Capace di intendere e di volare
X-PLANE

Vai ad inizio pagina

MED1526
Matricola

Italy

Lasciato il  - 14 Apr 2014 :  20:21:36  Mostra Profilo  Visita MED1526's Homepage  Rispondi con Citazione
si certo per carità non voglio mica obbligare chi non ha tempo a dover per forza fare di più solo mi chiedevo se chi ha tempo potesse magari essere autorizzato a fare di più, certo volare per altre compagnie è lecito ma mi sembra che si rischia di affezionarsi ad altre iniziative e poi si tende a lasciare questa capisci? Lo dico solo perché a me capiterebbe, non per cattiveria ma solo perché una volta iniziato un tour o magari qualche altra iniziativa con un altra compagnia tenderei a restare con loro.
Cmq capisco che non è un problema comune a tutti e quindi ritiro il sondaggio.
Grazie a tutti quelli che hanno letto.
D

Vai ad inizio pagina

Maurizio
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 15 Apr 2014 :  01:04:01  Mostra Profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
Ciao Daniele, vedrai che con il tempo ti passerà questa smania. Con questo non dico che ti stuferai, ma solamente che aumentando il grado e le ore di volo, potrai volare con aerei più grandi e tratte più lunghe tanto che non saranno più necessari un aumento dei voli mensili.

Vai ad inizio pagina

PallaDiFuoco
Tecnico di terra

Lasciato il  - 15 Apr 2014 :  09:35:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Io al massimo proporrei di aumentare i voli liberi disponibili prima di fare i 2 obbligatori assegnati dalla compagnia, spesso mi capita di suprare i 6 e dovere pagare la cifra ora aumentata a 20.000 per sostituirlo con un altro volo fattibile, perchè vengono spesso assegnate tratte un po troppo lunghe da fare, in particolare ai gradi superiori, o addirittura abolirle, considerando che cmq vengono scelti voli dalla TT e i due voli assegnati vengono presi cmq da li.

Cmq il limite mensile credo sia fatto per non sovraccaricare di lavoro le persone che dovranno poi validare i voli, perciò è un limite che difficilmente potrà essere suprato.

Vai ad inizio pagina

Marc0_7
Addetto biglietteria

Italy

Lasciato il  - 04 May 2014 :  09:31:44  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Penso che non sarebbe giusto nei confronti di chi ha impiegato anni per accumulare il proprio monte ore di volo.
16 voli non sono pochi, per alcuni anche troppi.
Ciao

Marco Colonna
Hub Roma MED441
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.17". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03