Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Sondaggio voli liberi

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
MED1526 Inserito il  - 14 Apr 2014 : 13:25:55
Ciao a tutti, in questo mese mi sono accorto che il limite dei voli liberi è un pochino frustrante.
Ora vorrei sottoporre a tutti i piloti MED un piccolo quesito.
Vorrei proporre di aumentare il limite ei voli liberi al numero di 30 in modo da avere almeno un volo al giorno.
Se qualcuno è favorevole lo scriva qui cosi magari i dirigenti MED ci daranno questa possibilità.
Grazie per l'attenzione
Daniele MED1526
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Marc0_7 Inserito il  - 04 May 2014 : 09:31:44
Penso che non sarebbe giusto nei confronti di chi ha impiegato anni per accumulare il proprio monte ore di volo.
16 voli non sono pochi, per alcuni anche troppi.
Ciao
PallaDiFuoco Inserito il  - 15 Apr 2014 : 09:35:39
Io al massimo proporrei di aumentare i voli liberi disponibili prima di fare i 2 obbligatori assegnati dalla compagnia, spesso mi capita di suprare i 6 e dovere pagare la cifra ora aumentata a 20.000 per sostituirlo con un altro volo fattibile, perchè vengono spesso assegnate tratte un po troppo lunghe da fare, in particolare ai gradi superiori, o addirittura abolirle, considerando che cmq vengono scelti voli dalla TT e i due voli assegnati vengono presi cmq da li.

Cmq il limite mensile credo sia fatto per non sovraccaricare di lavoro le persone che dovranno poi validare i voli, perciò è un limite che difficilmente potrà essere suprato.
Maurizio Inserito il  - 15 Apr 2014 : 01:04:01
Ciao Daniele, vedrai che con il tempo ti passerà questa smania. Con questo non dico che ti stuferai, ma solamente che aumentando il grado e le ore di volo, potrai volare con aerei più grandi e tratte più lunghe tanto che non saranno più necessari un aumento dei voli mensili.
MED1526 Inserito il  - 14 Apr 2014 : 20:21:36
si certo per carità non voglio mica obbligare chi non ha tempo a dover per forza fare di più solo mi chiedevo se chi ha tempo potesse magari essere autorizzato a fare di più, certo volare per altre compagnie è lecito ma mi sembra che si rischia di affezionarsi ad altre iniziative e poi si tende a lasciare questa capisci? Lo dico solo perché a me capiterebbe, non per cattiveria ma solo perché una volta iniziato un tour o magari qualche altra iniziativa con un altra compagnia tenderei a restare con loro.
Cmq capisco che non è un problema comune a tutti e quindi ritiro il sondaggio.
Grazie a tutti quelli che hanno letto.
D
GiorgioMed074 Inserito il  - 14 Apr 2014 : 18:45:51
non e' mica vietato volare per altre compagnie, puoi fare liberamente quello che vuoi l'unico limite e' il temo libero. Se a fine mese guardi la tabella delle assegnazioni vedrai che non tutti arrivano a fare i 16 voli complessivi (io mi sa che non ci sono mai arrivato). Se guardi la situazione odierna ad esempio vedrai che siamo a meta' mese e molti devono ancora fare la seconda assegnazione e moltissimi sono ancora a zero.
MED1526 Inserito il  - 14 Apr 2014 : 17:07:31
infatti io proponevo di aumentare il 14+2 fino a 30 cosi da poter scegliere e registrare qualsiasi volo TT almeno 1 al giorno e non solo i tour, non penso ci siano problemi a riguardo, se invece ce ne sono e non ne sono a conoscenza mi scuso per l'idea.
Onestamente penso che questo limite possa spingere alcuni (me compreso) a fare voli con altre compagnie alla fine dei 4+2 voli liberi. Anche perché i tour ovviamente sono voli che non tutti possono fare (io non ho ancora raggiunto le 70 ore...).
aledr Inserito il  - 14 Apr 2014 : 15:27:32
Le assegnazioni sono 14+2.
Di voli liberi ne puoi fare quanti ne vuoi.
Alla fine dei quali puoi registrare solo alla sezione tour.

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.06". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03