R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
davideventuri |
Inserito il - 25 Aug 2013 : 16:21:37 Salve sono Davide Venturi(MED1523), ho fatto il volo innaugurale ed ho scaricato la nuova key inviata per e-mail e messa nell'apposita cartella. a questo punto ho provatoa eseguire i miei primi voli assegnati, ma MEDacars mi rimane sul volo innaugurale, non riesco a modificare il codice volo, ho provato anche a riscaricare MEDacars. Premo codice volo nella finestra "piano di volo", ma nulla.
Grazie in anticipo per l'aiuto! Buon atterraggio |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
cumendabrex |
Inserito il - 26 Aug 2013 : 23:55:10 Ottimo lavoro! Buoni voli! ciao ciao |
davideventuri |
Inserito il - 26 Aug 2013 : 23:01:14 Penso di aver risolto! visto che non riuscivo a riscaricare un'altra KEY.DAT (forse avevo problemi di connessione) ho ripescato l'e-mail precedente con allegato il suddetto file e l'ho inserito un'altra volta nella cartella, ora sembra funzionare tutto. Forse una ho commesso un'errore da ansia da prestazione!
Grazie per avermi aiutato e buon atterraggio! |
MED-Frenk |
Inserito il - 26 Aug 2013 : 14:02:19 Prova a togliere la vecchia key.dat o a modificare la nuova se c'è scritto key(1).dat rimuovi la parentesi con l'1 e riprova dovrebbe andare,Ciao |
cumendabrex |
Inserito il - 26 Aug 2013 : 12:21:43 Ciao! quindi se ho ben capito, i campi da riempire con i nuovi voli sono ancora occupati dai dati del volo inaugurale? Nel campo CODICE VOLO hai ancora scritto MAVT00000?? E' così? In tal caso, prova a richiedere un nuovo invio della chiave da mettere nella cartella di MEDACARS. Facci sapere Ciao |