Salve sono Davide Venturi(MED1523), ho fatto il volo innaugurale ed ho scaricato la nuova key inviata per e-mail e messa nell'apposita cartella. a questo punto ho provatoa eseguire i miei primi voli assegnati, ma MEDacars mi rimane sul volo innaugurale, non riesco a modificare il codice volo, ho provato anche a riscaricare MEDacars. Premo codice volo nella finestra "piano di volo", ma nulla.
Ciao! quindi se ho ben capito, i campi da riempire con i nuovi voli sono ancora occupati dai dati del volo inaugurale? Nel campo CODICE VOLO hai ancora scritto MAVT00000?? E' cosė? In tal caso, prova a richiedere un nuovo invio della chiave da mettere nella cartella di MEDACARS. Facci sapere Ciao
Penso di aver risolto! visto che non riuscivo a riscaricare un'altra KEY.DAT (forse avevo problemi di connessione) ho ripescato l'e-mail precedente con allegato il suddetto file e l'ho inserito un'altra volta nella cartella, ora sembra funzionare tutto. Forse una ho commesso un'errore da ansia da prestazione!