R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED138 |
Inserito il - 30 Apr 2012 : 19:26:03 FS2004, Volo LIRF LICT. In arrivo a Birgi aereo 737/800 e/o 737/400 livrea medit.,ITALY SCENERY, in avvicinamento procedura VOR, meteo ok, in testata pista 135/140 knots flaps 15° o 25° i comandi diventano quasi inefficaci, perdita di controllo con pendolamenti a destra e a sinistra con conseguente uscita pista. Volo ripetuto 4 volte. Inoltre noto che con questi modelli l'autopilota inserito al di sotto dei 1500 ft non è efficace, devo disinserirlo e reinserirlo per farlo funzionare. Provati tutti i reset cl.assici meigs ecc. La stessa cosa succede su altri PC P.S. Con avvicinamento (voli brevi di default) tutto è regolare.
Se c'è qualcuno che può provare sarei grato. Così posso vedere se è un problema mio o di fs2004. Grazie
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
druido |
Inserito il - 15 May 2012 : 20:04:20 Già fatta al suo tempo sia con 737-400 che con l'800.... Non ho rilevato nulla di anormale.... Dimenticavo....il 400 è della wilco e l'800 della PMDG.
|
MED138 |
Inserito il - 15 May 2012 : 16:17:22 <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by druido
Risolto? [/quote] Scusa ma sono stato fuori. Ho provato anche con flaps a 40°. Niente. Riprovo con 737-400 di default se potessi fare tu una prova Grazie
|
druido |
Inserito il - 03 May 2012 : 16:21:56 Risolto? |
druido |
Inserito il - 01 May 2012 : 12:25:08 ma a 135/140 nodi non sono un po' pochi i flap a 15° o 25°? magari se li metti a 40.... |