R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Eddy |
Inserito il - 31 Jan 2012 : 18:19:55
Cari Amici, sono rimasto molto colpito dalle "avventure" proposte su Sky per quanto riguarda voli quasi proibitivi sia dal punto di vista metereologico sia da quello di piste disponibili pseudo-praticabili per take off and landing della regione in oggetto! Vorrei sottoporre alla direzione creativa dei Tours un'esperienza con nuove sfide ed obiettivi. PLEASE!!! Tenete nel cassetto questo eventuale "bis" dopo la riuscitissima edizione (TOUR07) Inizio: 02 MAG 2009 Fine: 28 MAR 2010, considerando la difficoltà dell'aereo "float", questa volta la ricerca della perfezione nautica coinvolgerebbe tutti i sensi per affrontare simili piste sterrate con velivoli con carrello. PS Ho ammirato Piloti/eroi in questi filmati che trasportavano : rifornimenti alimentari a piccoli villaggi e scuole/esplosivi a miniere/feriti ed ammalati/turisti in località sperdute per vedere orsi e quant'altro la natura dei luoghi possa offrire/ecc.... Bello! Davvero ...vero!!!
Grazie a chi mi ha sopportato in questo slancio emotivo...ma spero si possa fare un Tour così adrenalinico.
PS Aircraft consigliati : C208 Caravan, Pilatus, e Tundra Wheels di MED!
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 03 Feb 2012 : 17:36:52 quote: Originally posted by MED1474
Mentre vedevo la trasmissione mi sono incuriosito anche io e ho visto che la compania aerea è la ERA tra l'altro esiste le versione "virtual"
quasi quasi mollo medit e mi iscrivo lì..... |
MED1474 |
Inserito il - 03 Feb 2012 : 10:51:28 Mentre vedevo la trasmissione mi sono incuriosito anche io e ho visto che la compania aerea è la ERA tra l'altro esiste le versione "virtual" |
Roger |
Inserito il - 02 Feb 2012 : 08:01:59 quote: Originally posted by Eddy ...finalmente oggi si è presentata la sorella maggiore...belloccia davvero!! Sembra "Beautifull"
si si si, io la avevo già vista, in effetti è anche meglio.... un po' più in carne....
'mazza che maniaci che siamo.... |
Eddy |
Inserito il - 01 Feb 2012 : 19:25:19 quote: Originally posted by Roger
Tra l'altro Ariel non è neanche male vero? http://dsc.discovery.com/tv/flying-wild-alaska/
...finalmente oggi si è presentata la sorella maggiore...belloccia davvero!! Sembra "Beautifull" |
n/a |
Inserito il - 31 Jan 2012 : 19:18:06 forse sarebbe bello aprire un post riguardante fs navigator |
martelinea |
Inserito il - 31 Jan 2012 : 19:17:28 Fsnavigator?????????? e cosa è? cè qualcuno che lo conosce e magari mi puo' aiutare ad usarlo |
Eddy |
Inserito il - 31 Jan 2012 : 19:16:34 quote: Originally posted by bebe
i pedardi!!!!! ma dalla antenna del satellitare scendono o salgono!!!!!
...è davvero bello tenere "acceso" questo Forum
|
n/a |
Inserito il - 31 Jan 2012 : 19:16:09 forse con lo zoom di fs navigator si riescono a trovare i pardicolari delle rotte cosi i para possono atterrare correttamente senza avere vento alle spalle |
martelinea |
Inserito il - 31 Jan 2012 : 19:14:04 Inizio subito a cercare in rete un programma che mi aiuti a lanciarte i peterdi e i paracadutisti livornesi |
n/a |
Inserito il - 31 Jan 2012 : 19:12:11 i pedardi!!!!! ma dalla antenna del satellitare scendono o salgono!!!!! |
Baron |
Inserito il - 31 Jan 2012 : 19:11:05 quote: Originally posted by martelinea
Nulla tipo GPS oppure FSNAV? Tanto io nn li uso
Mi sembra il minimo.... doveroso rispettare a sto punto tali regole!!!! |
Eddy |
Inserito il - 31 Jan 2012 : 19:09:38 quote: Originally posted by bebe
I voli sono belli però senza ausilio di nulla senò è troppo facile
ALberto! Ti considero il pioniere del primo volo con "petardi cinesi home made con miccia a timer di 20 min"...da consegnare al villaggio più vicino in 18 min. Grazie per la Tua eroica e "spontanea" prenotazione Un abbraccio
|
martelinea |
Inserito il - 31 Jan 2012 : 19:02:21 Nulla tipo GPS oppure FSNAV? Tanto io nn li uso |
n/a |
Inserito il - 31 Jan 2012 : 18:59:21 I voli sono belli però senza ausilio di nulla senò è troppo facile |
Roger |
Inserito il - 31 Jan 2012 : 18:44:58 Tra l'altro Ariel non è neanche male vero? http://dsc.discovery.com/tv/flying-wild-alaska/
|