Cari Amici, sono rimasto molto colpito dalle "avventure" proposte su Sky per quanto riguarda voli quasi proibitivi sia dal punto di vista metereologico sia da quello di piste disponibili pseudo-praticabili per take off and landing della regione in oggetto! Vorrei sottoporre alla direzione creativa dei Tours un'esperienza con nuove sfide ed obiettivi. PLEASE!!! Tenete nel cassetto questo eventuale "bis" dopo la riuscitissima edizione (TOUR07) Inizio: 02 MAG 2009 Fine: 28 MAR 2010, considerando la difficoltà dell'aereo "float", questa volta la ricerca della perfezione nautica coinvolgerebbe tutti i sensi per affrontare simili piste sterrate con velivoli con carrello. PS Ho ammirato Piloti/eroi in questi filmati che trasportavano : rifornimenti alimentari a piccoli villaggi e scuole/esplosivi a miniere/feriti ed ammalati/turisti in località sperdute per vedere orsi e quant'altro la natura dei luoghi possa offrire/ecc.... Bello! Davvero ...vero!!!
Grazie a chi mi ha sopportato in questo slancio emotivo...ma spero si possa fare un Tour così adrenalinico.
PS Aircraft consigliati : C208 Caravan, Pilatus, e Tundra Wheels di MED!
I voli sono belli però senza ausilio di nulla senò è troppo facile
ALberto! Ti considero il pioniere del primo volo con "petardi cinesi home made con miccia a timer di 20 min"...da consegnare al villaggio più vicino in 18 min. Grazie per la Tua eroica e "spontanea" prenotazione Un abbraccio
forse con lo zoom di fs navigator si riescono a trovare i pardicolari delle rotte cosi i para possono atterrare correttamente senza avere vento alle spalle