R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED1461 |
Inserito il - 06 Feb 2011 : 20:28:46 Ciao a tutti,
ho un problema con il sito web "flightsimulatorx.it"
- Quando entro nella sezione "download" del sito per scaricare tutti i file dei vari aeromobili non mi appare la pagina per scaricarli.
il problema persiste gia da una settimana. -Qualcuno sta attualmente utilizzando questo sito per scaricare gli aerei? -Oppure qualcuno mi saprebbe suggerire un altro sito web dove è possibile effetturare il "download" degli aeromobili necessari per l'attuazione dei voli programmati?
vi ringrazio in aticipo per le vostre risposte ciao |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
med0170 |
Inserito il - 07 Feb 2011 : 11:39:04 Ciao Giuseppe non so dire di piu' di quanto ti abbiano indicato i "colleghi", scrivo solo per dirti che forse non hai inserito l'url della firma tra i TAG corretti per cui invece di visualizzare il carinissimo banner ideato da Giulio (mi pare) si vede soltanto un anonimo link, prendi l'esempio dall'help qui di seguito http://www.mediterraneavirtual.com/forum/pop_forum_code.asp
|
MED1461 |
Inserito il - 06 Feb 2011 : 21:44:43 Grazie non sapevo propio come fare grazie di nuovo. ciao. |
Cesco lo Jedi |
Inserito il - 06 Feb 2011 : 20:32:48 Ti consiglio vivamente flightsim.com e avsim.com, hanno un database enorme, trovi veramente di tutto, c'è solo bisogno di una registratzione gratuita. Altri ottimi siti sono simviation.com e fsdome.com, che non hanno bisogno di registrazione. Spero di esserti stato di aiuto. Salutoni |
Giulio |
Inserito il - 06 Feb 2011 : 20:31:28 Probabilmente ci sono problemi sul sito
In alternativa puoi utilizzare: www.avsim.com www.flighsim.com
Ciao Giulio |