ho un problema con il sito web "flightsimulatorx.it"
- Quando entro nella sezione "download" del sito per scaricare tutti i file dei vari aeromobili non mi appare la pagina per scaricarli.
il problema persiste gia da una settimana. -Qualcuno sta attualmente utilizzando questo sito per scaricare gli aerei? -Oppure qualcuno mi saprebbe suggerire un altro sito web dove è possibile effetturare il "download" degli aeromobili necessari per l'attuazione dei voli programmati?
vi ringrazio in aticipo per le vostre risposte ciao
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ti consiglio vivamente flightsim.com e avsim.com, hanno un database enorme, trovi veramente di tutto, c'è solo bisogno di una registratzione gratuita. Altri ottimi siti sono simviation.com e fsdome.com, che non hanno bisogno di registrazione. Spero di esserti stato di aiuto. Salutoni
MED1352 First Captain Francesco Lisi HUB Milano
Voliamo in alto per non lasciar cadere il mondo in basso
Ciao Giuseppe non so dire di piu' di quanto ti abbiano indicato i "colleghi", scrivo solo per dirti che forse non hai inserito l'url della firma tra i TAG corretti per cui invece di visualizzare il carinissimo banner ideato da Giulio (mi pare) si vede soltanto un anonimo link, prendi l'esempio dall'help qui di seguito http://www.mediterraneavirtual.com/forum/pop_forum_code.asp