R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED315 |
Inserito il - 16 Nov 2022 : 22:42:19 Buonasera a tutti! Spero di non avere sbagliato sezione. Come da oggetto ho problemi con gli alettoni dell'aereo o meglio se tengo il joystick dritto l'aereo inizia a virare a sinistra e piano piano mi ritrovo con un angolo di trenta gradi senza aver fatto nulla! Ho provato anche a scollegare il joystick ma il problema persiste. Cosa posso fare? Grazie mille Buona serata Daniele |
6 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 19 Nov 2022 : 07:40:08 Sei sicuro che il timone sia centrato? Quando sei a terra in taxy l'aereo va dritto? Hai il timone automatico nelle opzioni? Rivedi tutte le assegnazioni del Joy, soprattutto gli assi, a volte la manetta (a es.) può influire sugli alettoni. Prova da fermo e vedi se gli alettoni si muovono facendo qualche movimento o qualche tasto sul Joy |
MED315 |
Inserito il - 18 Nov 2022 : 20:53:25 Scusa Roger. Il problema non si è risolto vira a sinistra dopo averlo centrato! Ho provato ad usare la tastiera scollegato il joystick ma fa la stessa cosa! Non so più cosa impostare! |
Roger |
Inserito il - 18 Nov 2022 : 09:42:16 Prova a tarare il Joy sia da Windows che dalle opzione del simulatore (suppongo FS2020), puoi provare ad aumentare la "zona morta" |
MED315 |
Inserito il - 17 Nov 2022 : 19:11:22 Ciao sembra che abbia funzionato anche se non del tutto! Ancora tende a girare verso sinistra ma molto più lentamente non so se un problema mio che non so volare! Grazie comunque dell'aiuto |
MED315 |
Inserito il - 17 Nov 2022 : 07:26:55 Grazie mille Roberto in giornata provo e vi faccio sapere |
Roger |
Inserito il - 17 Nov 2022 : 06:58:53 Dai un'occhiata a questa discussione, potrebbe essere un problema simile
http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9834 |