Buonasera a tutti! Spero di non avere sbagliato sezione. Come da oggetto ho problemi con gli alettoni dell'aereo o meglio se tengo il joystick dritto l'aereo inizia a virare a sinistra e piano piano mi ritrovo con un angolo di trenta gradi senza aver fatto nulla! Ho provato anche a scollegare il joystick ma il problema persiste. Cosa posso fare? Grazie mille Buona serata Daniele
Ciao sembra che abbia funzionato anche se non del tutto! Ancora tende a girare verso sinistra ma molto più lentamente non so se un problema mio che non so volare! Grazie comunque dell'aiuto
Scusa Roger. Il problema non si è risolto vira a sinistra dopo averlo centrato! Ho provato ad usare la tastiera scollegato il joystick ma fa la stessa cosa! Non so più cosa impostare!
Sei sicuro che il timone sia centrato? Quando sei a terra in taxy l'aereo va dritto? Hai il timone automatico nelle opzioni? Rivedi tutte le assegnazioni del Joy, soprattutto gli assi, a volte la manetta (a es.) può influire sugli alettoni. Prova da fermo e vedi se gli alettoni si muovono facendo qualche movimento o qualche tasto sul Joy