R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Giuseppe956 |
Inserito il - 28 Oct 2021 : 19:22:02 Buona sera. Vi chiedo scusa per se disturbo.Spero che qualcuno mi possa dare qualche consiglio su questo problema. Da qualche tempo non riesco neanche a volare per la Compagnia. Dopo avere scelto l'aereo (A320 FBW), l'aereoporto di partenza con il gate, avvio il volo e quando mi appare il gate sono seduto su un aereo trasparente vedo tutto quello che c'è davanti a me ma non vedo gli strumenti e la cabina, anche con la visione esterna non riesco a vedere l'aereo. Vi prego, se qualcuno ha avuto o ne ha sentito parlare, potrebbe darmi qualche soluzione. Grazie. Giuseppe. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 30 Oct 2021 : 06:46:42 Non saprei potrebbe anche essere un problema di driver video... prova al limite a mettere la versione stabile, poi prova a fare un aggiornamento pulito dei driver video assicurandoti di disinstallare completamente i precedenti... e vedi un po'... reistallare fs è l'ultima opzione. |
Giuseppe956 |
Inserito il - 29 Oct 2021 : 15:26:57 Ciao Roger. No, in realtà nella carella community ho solo la mod FBW che aggiorno sempre con la development e, prima di aggiornarla, tolgo sempre la vecchia. Ma oltre a questo problema già durante il rullaggio il gioco lagga tantissimo.... Forse sarà il caso di reinstallarlo ??? |
Roger |
Inserito il - 29 Oct 2021 : 07:34:04 Hai messo qualche altra mod? Nel caso toglile tutte e lascia solo quella di FBW aggiornata con l'apposito installer https://flybywiresim.com/ |