Buona sera. Vi chiedo scusa per se disturbo.Spero che qualcuno mi possa dare qualche consiglio su questo problema. Da qualche tempo non riesco neanche a volare per la Compagnia. Dopo avere scelto l'aereo (A320 FBW), l'aereoporto di partenza con il gate, avvio il volo e quando mi appare il gate sono seduto su un aereo trasparente vedo tutto quello che c'è davanti a me ma non vedo gli strumenti e la cabina, anche con la visione esterna non riesco a vedere l'aereo. Vi prego, se qualcuno ha avuto o ne ha sentito parlare, potrebbe darmi qualche soluzione. Grazie. Giuseppe.
Ciao Roger. No, in realtà nella carella community ho solo la mod FBW che aggiorno sempre con la development e, prima di aggiornarla, tolgo sempre la vecchia. Ma oltre a questo problema già durante il rullaggio il gioco lagga tantissimo.... Forse sarà il caso di reinstallarlo ???
Non saprei potrebbe anche essere un problema di driver video... prova al limite a mettere la versione stabile, poi prova a fare un aggiornamento pulito dei driver video assicurandoti di disinstallare completamente i precedenti... e vedi un po'... reistallare fs è l'ultima opzione.