MedBlog by Roger    ver. 2.2 ITA    | Archivio completo | Segnala notizia | Mediterranea | Admin    Nuovo blog | Modifica/elimina blog  
selezione:     5 MARZO 2006  
 
 

  MARZO 2006  
dlmmgvs
13
6891011
12131415161718
19202122232425
2728293031

selezioni per data

sel. per argomento

    

selezioni per autore
    

 




Amministratore
Ruggero Osto

Redattori
Giovanni Combattelli
Giorgio Parolini
Giulio Di Pinto
e ...
il Robot
di MedBlog
 

Segnalazioni

Link utili







 

Leggi articolo completo e se permesso dall'autore dell'articolo aggiungi un commento. TEXTURE MEDIT LAGO MADDOG


prodotti commerciali

Disponibili in hangar-fs9 le texture Mediterranea di Antonio Bucoli per il prodotto commerciale di LAGO MADDOG. Si tratta di uno degli ultimi lavori del nostro caro e compianto amico e collega Antonio. Colgo l’occasione per ricordarlo con affetto nel nostro notiziario (leggi).

Installazione: Si ricorda che per l’installazione delle texture è necessario innanzitutto entrare nella cartella dell’aereo (ad es. Aircraft\LAGO_MADDOG) e copiare una intera cartella texture già esistente (ad es. TEXTURE.1) in un’altra. La nuova cartella verrà poi rinominata TEXTURE.MED. A questo punto è necessario copiare le BMP del pacchetto nella nuova cartella sovrascrivendo quelle esistenti. Infine modificare l’aircraft.cfg dello stesso aereo aggiungendo le righe presenti nei file RTF del pacchetto, avendo cura di rinumerare sequenzialmente le linee [fltsim.X].

Articolo scritto da Roger Thorpe il 05/03/2006 alle 11:31
leggi tutto


Leggi articolo completo e se permesso dall'autore dell'articolo aggiungi un commento. TEXTURE MEDIT PMDG 737-800


prodotti commerciali

Disponibili in hangar-fs9 le texture Mediterranea di Andrea Massone per il prodotto commerciale PMDG Boeing 737-800 (modelli con o senza winglets). Vanno ad affiancare quelle di Carlo Romeo per il modello 737-700 già disponibili da tempo.

Installazione: Si ricorda che per l’installazione delle texture è necessario innanzitutto entrare nella cartella dell’aereo (ad es. PMDG737-800) e copiare una intera cartella texture già esistente (ad es. TEXTURE) in un’altra. La nuova cartella verrà poi rinominata TEXTURE.MED. A questo punto è necessario copiare le texture del pacchetto Mediterranea nella nuova cartella TEXTURE.MED sovrascrivendo le BMP esistenti e poi modificare l’aircraft.cfg dello stesso aereo aggiungendo le righe presenti nei file di testo del pacchetto, avendo cura di rinumerare sequenzialmente le linee [fltsim.X].


Articolo scritto da Roger Thorpe il 05/03/2006 alle 10:14
leggi tutto




pagina 1 di 1


   
 

Aiutaci a tenere aggiornato il Blog!
Segnalaci le tue notizie!
Segnala una notizia al blog

Medblog è stato scritto da Ruggero Osto (Roger)
da un progetto Open Source di Francesco Formichella
 http://www.uapplication.com/ublog/


MedBlog Util (programma per la redazione)
è un programma freeware
Java by Roger

 


 

Copyright © 2006 Mediterranea Airlines