Autore |
Discussione |
adribar
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 17 Dec 2018 : 17:50:21
|
Ciao Andrea. Gentilissimo. Grazie. |
SSD1 1TB SSD2 1TB Wind10 64bit Intel Core i7-6700, CPU@4.00GHz, 16,0GB RAM, NVIDIA GeForce1080 |
|
|
icos66
Secondo Ufficiale
Jamaica
Lasciato il - 17 Dec 2018 : 18:23:04
|
Bel raduno complimenti!!! Come al solito Mediterranea non si smentisce mai é una bella compagnia. Continuate cosi......
|
|
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 17 Dec 2018 : 21:55:31
|
Grazie Carmelo, se ce la fai a riaggregarti con il nuovo anno, ci cimenteremo tutti insieme nel tour 35 creato da Angelo!!! |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
|
Modificato da - Baron il 17 Dec 2018 21:56:15 |
|
|
Vortex
Responsabile VAS-IVAO
Lasciato il - 17 Dec 2018 : 22:58:52
|
quote: Originally posted by icos66
Bel raduno complimenti!!! Come al solito Mediterranea non si smentisce mai é una bella compagnia. Continuate cosi......
Carmelo ti aspettiamo, non puoi mancare!! |
Responsabile VAS-IVAO - Validazioni HUB Roma & Milano - Flight Instructor
Andrea MED436 - PPL(A) |
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 18 Dec 2018 : 13:05:24
|
Ciao Carmelo, se č vero che pensi quello che hai scritto, allora aggregati....altrimenti mi viene da interpretare diversamente il tuo post......muoviti...last call |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
icos66
Secondo Ufficiale
Jamaica
Lasciato il - 18 Dec 2018 : 18:45:34
|
Ciao Angelo , certo che ho detto la verita !!
Purtroppo non posso assicurarti la mia partecipazione. Il tempo a mia disposizione é veramente poco non so mai quando poter volare. Pertanto evito di dare garanzie al riguardo. Comunque vi seguo tranquilli .Intanto comincio con il tour 34 bellissimo creato/tirato fuori dal nostro ROGER ,poi magari se organizzate un bel raduno e il tempo a mia disposizione lo permette parteciperņ molto volentieri promesso. Un Saluto Carmelo
|
|
|
|
Baron
Moderatore
Italy
Lasciato il - 18 Dec 2018 : 18:58:58
|
Ciao Angelo , certo che ho detto la verita !!
Purtroppo non posso assicurarti la mia partecipazione. Il tempo a mia disposizione é veramente poco non so mai quando poter volare. Pertanto evito di dare garanzie al riguardo. Comunque vi seguo tranquilli .Intanto comincio con il tour 34 bellissimo creato/tirato fuori dal nostro ROGER ,poi magari se organizzate un bel raduno e il tempo a mia disposizione lo permette parteciperņ molto volentieri promesso. Un Saluto Carmelo
|
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
|
|
|
Discussione |
|