Ciao Giulio,come stai? Spero bene. E' molto tempo che non ti rompo. Sono stato da poco dimesso dall'ospedale e da allora non riesco più ad impostare correttamente voli MADF. Debbo premettere che per volare impiego sempre FSNAV sia per i voli MADF che per quelli MARR, senza non saprei volare. Per i voli MARR ovviamente non ho problemi non essendo cambiato nulla, mentre per i voli MADF, non avendo il file FSNAV, non riesco più a ricordare come facevo ad impostare questi voli che prima con una certa procedura mi davano anche il file FSNAV, ora non più. Potresti gentilmente ricordarmi la corretta procedura? Grazie e scusami. Alla prossima rottura. Ti saluto calorosamente e ti invio (anche se anticiipatamente) i migliori auguri di felici e serene festività. a te,a tutti i piloti e a tutto lo staff. Raffaele
Ciao Raffaele, Giulio è in Africa e non so se leggerà molto presto. Io non ricordo molto come funzionava FSNAV ma suppongo che ci sia un modo per esportare ed importare i piani nei vari formati, magari nel frattempo fai qualche ricerca su google. Saluti Roger
Lì è indicata la piattaforma 'SimBrief'. È abbastanza intuitiva e permette sia di pianificare sia di avere i file per la navigazione (pln o per gli fms).
A presto, G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172