Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Vita da pilota
 Dimissioni MED1396
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

toni


Comandante Istruttore


Italy
2623 Messaggi

Lasciato il  - 23 Apr 2018 :  09:18:56  Mostra profilo
Ciao a tutti,
In data odierna comunico le mie dimissioni dalla squadra del club raduni dallo staff moderatori forum e come pilota della compagnia.
E’ stata una decisione molto sofferta, ma e’ tutto maturato in questi giorni, quando ho capito come si vuole portare avanti la compagnia stessa. Mi spiace, ma non ho nessuna intenzione di stare al gioco di chi comanda e non da nessuna possibilità’ di replica ne possibilta’ di collaborazione di qualsiasi tipo.
Ho anche la sensazione che tanti di noi abbiano avuto la possibilità’ di collaborare con la compagnia solo perché faceva comodo a voi tutti. Io non ci sto più, bastava che si facesse tutti (ma proprio tutti) un passo indietro ed invece il passo indietro lo farà solo chi per anni ha fatto di tutto per collaborare pur rimanendo sempre esterno.

Il club raduni rimarrà sempre nel mio cuore, oltre agli amici che ho conosciuto.

Tenetevela la compagnia, cosi’ avete anche la scusa di chiudere.

Un saluto a Giorgio Parolini, che e’ stato il mio grande HUB Captain per tutti questi anni.

Toni


Se volete lucchettate, ma date la possibilita' ai piloti di rispondere.

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12483

Lasciato il  - 23 Apr 2018 :  12:53:30  Mostra Profilo
Le dimissioni per cortesia speditele agli hub cap di competenza come del resto è stato fatto da Toni... il discorso è stato già ampiamente affrontato in 3d precedenti che tutti hanno letto e penso che ormai ognuno abbia avuto modo di farsi un'idea e un'opinione personale di come sono andate le cose, quindi ognuno prenda la propria decisione senza pubblicarla sul forum.
Grazie


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12483

Lasciato il  - 09 May 2018 :  08:04:51  Mostra Profilo
up


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.09". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03