Sono passato alla V4 e tutto ok però da un po' di tempo ma non ricordo un momento preciso il pc mi va a scatti cioé sto volando (in qualunque fase del volo) e l'immagine sullo schermo si blocca per qualche secondo (vedo un cerchiolino azzurro che gira) poi riprende, ad intervalli vari ma abbastanza di frequente. Escluso che possa dipendere da scarsità di risorse ( il mip pc mi sembra abbastanza performante Intel i7700k 4.20 GHz, 32 ram GPU 1080 8gb e ssd) penso possa dipendere da settaggi vari all'interno di Prepa3d v4 ovvero della scheda grafica. Su internet ho cercato tutorial vari ma in fondo non ho toccato nulla, ho solo limitato il frame a 40 (prima ho visto che era indefinito e mi andava anche a oltre 100). Vorrei avere qualche suggerimento specifico per risolvere il mio problema o una guida sicura tipo tutorial per settare al meglio il programma e il pc. Grazie per ogni consiglio, aiuto o suggerimento Sergio
Adriano ha un problema simile quando usa MDA. Fai una prova senza MDA Nel caso i blocchi si dovessero verificare solo se MDA è attivo, continuiamo la discussione sull'altro topic
Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172