Ho FS9 su un pc (I5 8 gb Ram gpu GT750 2gb) con installati scenari vari, programma per texture e meteo e vari velivoli pay), ora ho preso un nuovo pc più performante (i7 4200 32gb ram scheda zotac 1080 8 gb e ssd) sul quale sto settando prepared3d v3. ho questi dubbi: 1 varrebbe la pena trasferire tutto FS9 sul nuovo pc cioé avrei dei miglioramenti comunque dal nuovo pc? 2 in tale ipotesi c'è un sistema di migrazione facile e veloce oppure devo piano piano reinstallare tutto partendo dai 4 cd di FS9?
Vorrei passare anche io a P3D; sul tuo nuovo pc i7... gira bene ? Per reinstallare FS9 penso che tu debba partire da zero con tutto il programma e poi i vari componenti, non penso ci siano scorciatoie.
mi sembra giri ok ... il pc poi è veramente una scheggia rispetto al precedente ... peraltro mi trovo un po' spaesato nel passaggio diretto da FS9 a Pr3D ... per esempio per installare nuovi scenari e poi per esempio ma perchè mi ritrovo nella cartella principale oltre che prepar.exe anche fsx.exe ... a cosa serve ?