amici, improvvisamente non riesco a caricare fs9 e mi compare il messaggio impossibile avviare il programma perché manca il file msvcr70.dll. Le mie ricerche mi hanno condotto a istruzioni complicatissime sui files di registro che non comprendo. Qualcuno e' in grado di aiutarmi con istruzioni dettagliate? Grazie
Alcune osservazioni/domande per risolvere il mistero della dll perduta.
1) Prima che il problema si ponesse, hai installato qualche Add-on per il simulatore o qualche programma per il PC? 2) Hai inserito il file dll, preso dal CD di FS9, nella cartella principale di FS9? (Quella dove si trova il file fs9.exe) 3) Assicurati di copiare il file anche in C:/users/**NOME UTENTE**/appdata/Roaming/Microsoft/FS9
Ovviamente, dopo aver inserito la dll è sempre bene riavviare il PC.
Let me know.
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Se quello che consiglia Giulio non dovesse funzionare prova così:
Opzione 1 copia la cartella nella cartella principale del simulatore quindi apri la shell (dal pulsante start digita cmd, tasto destro e avvia come amministratore)
scrivi: cd c:\percorso esatto dela cartella del simulatore\ > dai invio scrivi: regsvr32 msvcr70.dll > dai invio
Opzione 2 copia la dll in system32 e anche in SysWoW64 (sono due cartelle di Windows). quindi apri la shell (dal pulsante start digita cmd, tasto destro e avvia come amministratore) non ho più seven quindi non posso allegare immagini relative
scrivi: cd c:\windows\system32\ > dai invio scrivi: regsvr32 msvcr70.dll > dai invio scrivi: cd c:\windows\SysWoW64\ > dai invio scrivi: regsvr32 msvcr70.dll > dai invio
dopo ogni opzione, se non ricevi messaggi di errore, riavvia il sistema e verifica se il tutto funge, ovviamnte se funzia gia alla prima non è necessario proseguire con le altre prove
grazie a tutti. Ma ho dovuto riformattare il pc e reinstallare sistema operativo etc.... succede, un crash o un virus velenosissimo. comunque e' confortante sapere che ci sono amici sempre pronti a darti una mano