Autore |
Discussione |
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
12774 Messaggi |
Lasciato il - 01 Oct 2016 : 19:20:57
|
http://www.mediterraneavirtual.com/tour/tour29/index.asp?cod_tour=29
Ecco servito il quarto special tour Mediterranea! Dopo aver attraversato l'America e toccato l'Europa, il TOUR29 ci porta di nuovo in Asia. Questa volta, a differenza del TOUR27, si scende più a Sud-Est. Da Hong Kong a Hong Kong (niente storico Kai-Tak) passando per quella che fu la penisola indocinese, l'India, l'Indonesia e l'Australia. Un tour leggero, volabile con un'ampia scelta di velivoli, attraverso aeroporti internazionali con procedure di media difficoltà.
Il presente TOUR è preso dalla divisione IVAO di Hong Kong. Coloro che volessero registrarlo anche attraverso il sistema IVAO, dovranno rispettare anche eventuali regole aggiuntive presenti nel sistema TOUR IVAO.
Il Tour partirà dal DUE OTTOBRE.
Qual è la particolarità? Al di là della brevità di ciascun tour, i piloti che completeranno tutti e cinque questi special tour entro i tempi stabiliti, potranno richiedere (al proprio HUB) l'assegnazione di un badge commemorativo dal valore di 200.000 v£!! Ovviamente, per ciascun tour completato, saranno assegnati automaticamente i singoli badge e il relativo compenso.
Quante tappe si potranno volare a settimana? Potranno essere volate solamente un massimo di tre tappe settimanali. Tutte le informazioni sono disponibili alla seguente pagina: http://www.mediterraneavirtual.com/tour/tour29/tappe.asp?cod_tour=29
Chi può partecipare? Al Tour 29 potranno partecipare i piloti MED, regolarmente iscritti e attivi, che abbiano il grado minimo di Second Officer (SO - 35 ore di volo).
Quanto durerà il tour 29? Il tour prenderà il via domenica 02 ottobre 2016 e terminerà sabato 31 dicembre 2016.
NOTA: Il presente topic è a scopo informativo generale. Per maggiori dettagli si rimanda al regolamento completo TOUR (link a inizio post). |
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
|
Modificato da - Giulio il 01 Oct 2016 19:21:38
|
|
MED-1481
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 02 Oct 2016 : 11:54:34
|
ciao giulio chiedo troppo se potete inserire anche il 777 su questo tuor grazie |
Andretta Claudio |
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 02 Oct 2016 : 12:17:57
|
Chiedi sempre troppo! Un abbraccio Claudio e una buona domenica a tutti! |
Every landing is one of those hard controlled crashes! |
|
|
Salvatore
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 02 Oct 2016 : 14:25:54
|
Scusate, forse sbaglio qualcosa. La prima tratta mi risulta essere poco meno di 1000 miglia. Non è troppo risicato 1:40 come flight time massimo?
Grazie mille. Comunque l'idea delle tappe brevi per me è fantastica!
Ciao. |
Salvatore Valenza Hub Milano MED 1426
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
MED-1481
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 02 Oct 2016 : 17:50:57
|
stesso problema del collega med1476 all'arrivo sulla mappa di fsx non c'e' l'aeroporto.lo scenario lo si puo' scaricare da ivao honk kong |
Andretta Claudio |
|
|
MED-1481
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 02 Oct 2016 : 18:13:15
|
aggiungo anche da ivao thailandia.io pero' non ci sono riuscito, boh vediamo certo che siamo sempre alle solite,si creano dei tour senza prima controllare se ci sono gli aeroporti per tutti.non me la prendo certamente con mediterranea ma con chi ha scritto questi tour prima di noi.se qualcuno sa come si fa scriva per cortesia.altrimenti alcuni saranno costretti a rinunciare immagino.scusate tutti per il tono ma cosi' mi sembra un po' scadente proprio la cosa.grazie |
Andretta Claudio |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 02 Oct 2016 : 20:33:14
|
Confermo il link segnalato da Giulio. Da lì si arriva a quello che ho scaricato io da AVSIM: http://library.avsim.net/esearch.php?DLID=132131 che funziona perfettamente. Spoglio, ma va bene.
Per fortuna, lo faccio sempre in realtà, ho controllato prima di fare il volo se l'aeroporto fosse presente o meno in FSX.
Buona serata a tutti! |
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 05 Oct 2016 : 17:43:48
|
Help!!! Dopo numerosi tentativi non riesco ad instatallare sto benedetto VTBS! Saraà la vecchiaia o il troppo lavoro???? Grazie Colleghi.
|
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 05 Oct 2016 : 17:44:59
|
PS FS2004
|
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 05 Oct 2016 : 18:06:19
|
Aspetterò il mio Tutor dei "sogni"... |
|
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
med826
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 06 Oct 2016 : 12:55:17
|
FS9: mi arrendo le ho provate tutte. Qualcuno è riuscito ad installare VTBS sul 2004? P.S. Giulio ho provato anche lo scenario che hai segnalato tu, non escudo che sia il mio FS9 a non funzionare correttamente. |
Massimiliano Pidò MED0826 Hub Malpensa |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
n/a
deleted
|
med0170
Primo ufficiale
Lasciato il - 06 Oct 2016 : 15:49:14
|
Ciao a tutti ho voluto far un test (dubito che volerò il Tour per altri impegni "simulatori"), ho installato il primo file 12664_BangkokVTBS.zip, che corrisponde a VTBS 2006 e poi l'aggiornamento che sarebbe vtbs_jt come da istruzioni, e usuale procedura di attivazione dello scenario nel simulatore.
Al primo lancio FS9 non si avvia, cerchietto perenne ma non carica. Ho provato poi a decollare da VTBD e dirigermi verso VTBS, sono circa 15 NM, atterrato tranquilamente a VTBS senza esitazioni del simulatore nel caricare lo scenario.
Chiudo e riapro il sim, creo il volo, scelgo VTBS, nada, non carica lo scenari.
Chiudo e riapro il sim mi posizioni ovunque, inizio il volo, poi dal menu vai a ...m scelgo VTBS e carica lo scenario.
In conclusione, nel mio test, avviare la simulazione partendo da VTBS non è possibile, le alternative le ho illustrate. scenario W19/FS9.1
Buon Tour |
Walter MED170 o almeno ci provo |
|
|
med826
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 06 Oct 2016 : 15:51:38
|
installato il vtbs2008 v11.zip (dal link mediafire) segnalato da Giulio su FS9 Funziona! Grazie ora vado a far la valigia per l'Asia |
Massimiliano Pidò MED0826 Hub Malpensa |
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 06 Oct 2016 : 16:24:48
|
quote: Originally posted by med826
installato il vtbs2008 v11.zip (dal link mediafire) segnalato da Giulio su FS9 Funziona! Grazie ora vado a far la valigia per l'Asia
IDEM...Bravo Jiulius Magnum !!!!!!! Grazie
|
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 06 Oct 2016 : 19:50:30
|
quote: Originally posted by Eddy
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by med826
installato il vtbs2008 v11.zip (dal link mediafire) segnalato da Giulio su FS9 Funziona! Grazie ora vado a far la valigia per l'Asia
IDEM...Bravo Jiulius Magnum !!!!!!! Grazie
[/quote] Grazie a Rocco ...che mi ha "illuminato"sul da fare...scusate ancora raga!! |
|
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 07 Oct 2016 : 12:25:24
|
Eddy!!! Devi editare le risposte!!! Giulio ti cazzia!!!
|
|
|
Discussione |
|