Amici Carissimi volevo condividere con voi,la gioa più bella che ho avuto il 5 agosto,e' nato mio figlio futuro piloto di mediterranea chi sa,volevo solo comunicarvi che non sto volando perché mi e' impossibile sono pèiu di 90 gg che purtroppo non posso mettere adsl a casa mia e nn so se la mia,carriera si chiudera' cosi per il momento vi saluto spero di rivederci presto
Per l'aspettativa, questa si attiva dopo 180gg di inattività e l'account viene cancellato dopo 730gg. In ogni caso, non ti preoccupare, le priorità adesso sono altre
Ancora augurissimi! G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
rieccomi amici ho fatto i due voli assegnati stanno ancora nel libretto de volo :)) al momento grazie un amico sto apopoggiato in wifi al momento spero che duri :) un abbrraccio
Come scrissi a dicembre a tutto l'hub, prima di chiedere sul forum e via mail, attendete, cortesemente, 48 ore.
Ultimamente siamo impegnati nella nostra vita reale, e passiamo a validare nel tempo libero a nostra disposizione.
Grazie.
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Condivido il vostro sentimento quando nasce un figlio anche perchè è l'unica cosa nella vita che ti aiuta a superare tutte le difficoltà. Tantissimi auguroni.
Monti Fabio-MED1130-HUB MILANO Sistema operativo Windows 10 Pro Intel(R) Core(TM) i5-6500CPU @ 3.20 GHz RAM 8,00 GB 64 bit