Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Raccolta firme.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

adribar
Primo ufficiale

Italy
953 Messaggi

Lasciato il  - 29 Feb 2016 :  12:57:56  Mostra profilo
Salve. Propongo una raccolta firme per impedire che una delle eccellenti giovani menti italiane, nella persona di Giulio, Vice Amministratore di MED,emigri verso altre realtà internazionali, e possa quindi continuare ad assicurare la propria preziosa consulenza agli iscritti di questa splendida VA.

SSD1 1TB SSD2 1TB Wind10 64bit Intel Core i7-6700, CPU@4.00GHz, 16,0GB RAM, NVIDIA GeForce1080

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 29 Feb 2016 :  14:03:39  Mostra Profilo
Tante compagnie virtuali..... Scegli quella che vuoi, nessuno ti obbliga a stare in med.
Noi facciamo prima, e in maniera più semplice, rimpiazzare un pilota, rispetto ad un membro amziano di staff, persona che da 10 anni è una colonna sulla quale mediterranea si regge, persona disponibile e sempre attiva, più tante altre qualità!
Quindi, anche con un pizzico di orgoglio, ti dico quanto segue:
Se ti va bene questo è, altrimenti l'unica soluzione sei tu, fai le tue valutazioni e decidi che strada intraprendere!
Ciao
Tommy

Modificato da - Tommy il 29 Feb 2016 14:53:43
Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 29 Feb 2016 :  14:23:01  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage
Lusingato da tanta attenzione ma, come da 10 anni ormai, resto ben piantato in MED.

Spero un giorno, nella vita professionale reale, di poter migrare verso realtà internazionali. Per ora si studia con tanta passione.

G.

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

adribar
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 29 Feb 2016 :  16:37:42  Mostra Profilo
Ciao Tommy. Letto bene il mio post?
Di certo, male interpretato.

SSD1 1TB SSD2 1TB Wind10 64bit Intel Core i7-6700, CPU@4.00GHz, 16,0GB RAM, NVIDIA GeForce1080
Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 29 Feb 2016 :  17:13:27  Mostra Profilo
Letto bene, e per sicurezza l'ho appena rifatto, per questo motivo rinnovo il mio consiglio a te di fare la tua scelta.... In quanto dubito fortemente che il tono della tua proposta fosse serio e non sarcastico.

Vai ad inizio pagina

adribar
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 29 Feb 2016 :  17:37:45  Mostra Profilo
Giulio, scusami. Spero che almeno tu, così mi sembra di capire, abbia positivamente interpretato il mio post. Comunque, poichè mi sembra difficoltoso per altri, ti pregherei di eliminare questa discussione. Grazie.

Vai ad inizio pagina

adribar
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 29 Feb 2016 :  17:39:43  Mostra Profilo
Che per me era un modo per esprimere la mia gratitudine e non certo per aprire una "DISCUSSIONE".

Vai ad inizio pagina

adribar
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 29 Feb 2016 :  17:45:53  Mostra Profilo
E siccome non riesco a reprimere la mia verve ironica, ben guardando la minacciosa immagine che accompagna i post di Tommy, mi vien da pensare di avere involontariamente aizzato un feroce cane da guardia. Ho davvero terminato. Portate pazienza.

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 29 Feb 2016 :  19:14:01  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage
Credo che la discussione sia andata un po' oltre.
Direi che possiamo chiuderla qui.

Come già detto, ringrazio Adriano per le parole spese verso di me; tuttavia ricordiamoci che il forum è uno spazio di pubblica utilità in cui parlare di tematiche relative alla Compagnia e il volo simulato a essa associato.

Ogni discussione deve avere un oggetto specifico e un contenuto altrettanto chiaro e contestualizzato, ond'evitare possibili equivoci e/o incomprensioni

Per qualsiasi cosa, invito a continuare via e-mail.

G.

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.16". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03