Ciao a tutti,nell'augurare un felice anno nuovo,. sono a chiedervi dove posso trovare il manuale per la corretta compilazione del piano di volo IVAO nel Cockpit con le relative descrizzioni in base agli aeromobili utilizzati. Grazie ancora e buona serata.
Monti Fabio-MED1130-HUB MILANO Sistema operativo Windows 10 Pro Intel(R) Core(TM) i5-6500CPU @ 3.20 GHz RAM 8,00 GB 64 bit
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Graie Giulio come sempre per il tempismo, ma haime' tutto in inglese!!! Se fosse possibile avere qualche spunto in italiano sarei pių contento,anche perchč nell'ultimo volo eseguito, ho avuto la compiacenza di un controllore il quale mi ha aiutato a modificare il piano di volo preparato. Vorrei essere indipendente e preparato. Grazie ancora per l'aiuto. Ciao
Monti Fabio-MED1130-HUB MILANO Sistema operativo Windows 10 Pro Intel(R) Core(TM) i5-6500CPU @ 3.20 GHz RAM 8,00 GB 64 bit
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172