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adribar
Primo ufficiale
Italy
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Lasciato il - 19 Jan 2016 : 01:14:32
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In riferimento alla prima tappa VRF VILH-VI57, come suggerito ho provato a pianificare la rotta con SKYVECTOR ma non mi fa inserire nella casella "departure" il codice VILH perchè "non valido". Ho comunque elaborato la seguente rotta con FLIGHT UTILITIES, per complessivi 297 km, sulla quale gradirei un parere di adeguatezza. Grazie. |
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adribar
Primo ufficiale
Italy
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Lasciato il - 19 Jan 2016 : 01:17:27
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LEH - SAKTI - PANGONG LA - TUKLA -CHUSHUL - MERAK - LUKUNG - SHYOK - AGHAM - KHALSAR - LAKZUNG - THOISE |
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Giulio
Vice Amministratore
Lazio
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adribar
Primo ufficiale
Italy
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Lasciato il - 19 Jan 2016 : 11:26:43
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Ovviamente, senza aeroporti e trattini. Grazie. |
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adribar
Primo ufficiale
Italy
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Lasciato il - 27 Jan 2016 : 22:49:45
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salve. In vista della tappa VILH-VI57, mi stavo preparando il FP di ICAO, ma non mi da il codice BET relativo al King Air 350. |
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Giulio
Vice Amministratore
Lazio
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n/a
deleted
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Lasciato il - 28 Jan 2016 : 18:31:39
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Ciao Giulio, da quelle parti queste tratte generalmente sono effettuate con il DHC6-twin otter, non sarebbe il caso di aggiungerlo? |
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Giulio
Vice Amministratore
Lazio
Messaggi: 12774 |
Lasciato il - 28 Jan 2016 : 19:17:55
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Aggiunto il DHT e tolto il DA4, che possiamo considerare equivalente al DA2. La TT, a quanto sembra, non accetta troppi velivoli alternativi. Quindi, a questo punto, direi che va bene così.
CN1 BET BE2 PAT DHT CH8 M72 DA2 LNC F26 Circa l'hangar STOL FS9 ho fatto diverse prove su FSX e alcuni modelli partono ma senza alcuni gauges, che non risultano compatibili in quanto nativi per FS98 e non più supportati. Tuttavia, per chi volesse, possono essere usati (ma lo consiglio solo ai smanettoni che sanno dove mettere mano in FS). Proverò, comunque, a cercare in rete se vi siano alternative valide per FSX.
G. |
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
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Modificato da - Giulio il 28 Jan 2016 19:29:15 |
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Salvatore
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 860 |
Lasciato il - 07 Feb 2016 : 17:47:46
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Attterrare in un buco non ha prezzo... Ma per uscire.... c'è Mastercard?????
Atterraggio tappa 11 |
Salvatore Valenza Hub Milano MED 1426
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n/a
deleted
Messaggi: 1289 |
Lasciato il - 07 Feb 2016 : 18:39:50
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Salvatore prova a disattivare FSglobal ASIA se è installato |
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MED1434
Secondo Ufficiale
Italy
Messaggi: 403 |
Lasciato il - 07 Feb 2016 : 20:05:07
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Oltre al consiglio di Rocco, su flightsim c'è una patch che elimina la buca, e sistema l'altezza dell'aeroporto
Paolo |
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Modificato da - MED1434 il 07 Feb 2016 20:06:21 |
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Salvatore
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 860 |
Lasciato il - 07 Feb 2016 : 20:18:11
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Ciao ragazzi! In realtà quella buca mi ha fatto divertire da matti...
Atterraggio radente il bordo con scivolata d'ala: fermo a metà pista.
Decollo: massima potenza, senza falps, stacco ruote e livello, mezzo otto cubano di fronte la parte rocciosa ed uscita dal buco dalla parte opposta con un buon margine...
Ogni tanto un po' di adrenalina ci vuole.... |
Salvatore Valenza Hub Milano MED 1426
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Giulio
Vice Amministratore
Lazio
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Roger
Amministratore
Italy
Messaggi: 12514 |
Lasciato il - 08 Feb 2016 : 16:59:49
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quote: Originally posted by Salvatore
Ciao ragazzi! In realtà quella buca mi ha fatto divertire da matti...
Atterraggio radente il bordo con scivolata d'ala: fermo a metà pista.
Decollo: massima potenza, senza falps, stacco ruote e livello, mezzo otto cubano di fronte la parte rocciosa ed uscita dal buco dalla parte opposta con un buon margine...
Ogni tanto un po' di adrenalina ci vuole....
ci sei riuscito perchè quell'aereo l'ho elaborato io.... |
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
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Salvatore
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 860 |
Lasciato il - 10 Feb 2016 : 15:13:04
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Non avevo dubbi Roger.... |
Salvatore Valenza Hub Milano MED 1426
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adribar
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 953 |
Lasciato il - 15 Feb 2016 : 17:37:26
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Salve. La faccio breve. Gradirei sapere se il Cessna C182S Skylane è utilizzabile, e il codice ICAO per IvAp. Grazie. |
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adribar
Primo ufficiale
Italy
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Lasciato il - 15 Feb 2016 : 23:42:03
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Nel silenzio assenso, diciamo che il Cessna C182S Skylane è utilizzabile. Se affermiamo pure che il codice ICAO è "182", perchè non risulta presente nel database MEDITERRANEA, nel cui Hangar è parcheggiato? Grazie. |
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aledr
Comandante Istruttore
Italy
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Lasciato il - 16 Feb 2016 : 00:14:06
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quote: Originally posted by adribar
Nel silenzio assenso, diciamo che il Cessna C182S Skylane è utilizzabile. Se affermiamo pure che il codice ICAO è "182", perchè non risulta presente nel database MEDITERRANEA, nel cui Hangar è parcheggiato? Grazie.
Il codice del c182 è sempre lo stesso del 172. Vai tranquillamente con "CN1" |
ciao Alex
HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator
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adribar
Primo ufficiale
Italy
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Lasciato il - 16 Feb 2016 : 10:42:32
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Grazie, ALEDR. Ciao. |
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adribar
Primo ufficiale
Italy
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Lasciato il - 21 Feb 2016 : 16:05:21
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Salve. A proposito di scenari. Uso FS9 e gli scenari del Nepal mi risultano abbastanza gradevoli e realistici, ad eccezione delle aerosuperfici minori. Infatti, mentre nella pianificazione dei voli, la mappa di Google Maps utilizzata da Flight Utilities e Google Earth, mi presentano un'immagine realistica, per esempio, dell'aeroporto di Jomson con tanto di ambiente abitativo circostante, in FS9 mi appare solo la solita isolata striscia di terreno piano, collocata su un terrapieno ad hoc, , appena distinguibile e solo a bassa quota per una minimina differenza di colorazione verde (praticamente l'ago nel pagliaio) e l'atterraggio diventa sempre più complicato, ritengo, che nella realtà. Ho provato in precedenza per altro aeroporto ad installare i nuovi scenari con l'esito di ritrovarmi la pista nel "buco" reso famoso da Salvatore in un precedente post, nonchè una improbabile conformazione delle cime. Per caso, con FSX la situazione è migliore? |
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