Salve ragazzi all' improvviso sul mio portatile non si avviano pių i vari giochi installati......dopo un po mi accorgo che neanche FS9 parte....quando pochi giorni fa andava tutto alla perfezione...peccato perche avevo un po di tempo a disposizione per effettuare un volo....se sapreste aiutarmi ve ne sarei grato...un abbraccio
Le cause possono essere tante, cosė, non č facile capire.
Hai installato qualcosa di recente? Puoi provare a ripristinare il PC da un punto di ripristino risalente a quando funzionava tutto.
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
l'unica cosa installato di recente...oltre a qualche aggiornamento da win update č stata la nuova versione free di AVG 2015.............provo con il ripristino Grazie Giulio
Problema risolto con la disinstallazione dell'aggiornamento KB 3086255 del 11/09/2015.....ora Fs9 č ripartito alla grande come altri giochi.....ho evitato di ripristinare il tutto.... Grande Lorenz21....e grazie ancora ragazzi