Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Freeware
 Problema FS9 e win 7 e altri... Con Soluzione
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

lorenz21

Matricola

Switzerland
22 Messaggi

Lasciato il  - 13 Sep 2015 :  16:21:12  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti

Spero che qualcuno possa aiutarmi perché oggi ho fatto una "stupenda" scoperta, FS9 non mi si avvia più e mi appare una stupenda finestra di accesso negato il testo è: Accedere con i privilegi di Amministratore e riprovare.

Io sono già connesso come amministratore e anche se lo lancio come amministratore non si avvia comunque niente, pure lanciando il tutto dal cd non vuole partire; solitamente lo avviavo con il CD4 sempre inserito nel lettore; l'ultima volta che l'ho utilizzato è stato circa una settimana fa. Sarà mica che Microsoft vuole fare migrare tutti su win10 a suon di nuovi bug sul7.

Grazie mille a chi vorrà darmi un aiuto

Modificato da - lorenz21 il 13 Sep 2015 19:35:47

lorenz21
Matricola

Switzerland

Lasciato il  - 13 Sep 2015 :  16:42:43  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Intanto ho trovato il colpevole è un aggiornamento del 11 settembre 2015 KB3086255, qui trovate una soluzione per ovviare temporaneamente al problema https://support.microsoft.com/en-us/kb/3086255 . Io nel dettaglio ho utilizzato la variante utilizzando il prompt come amministratore e il comando sc config secdrv start= auto (attenzione nelle istruzioni è scritto sc config secdrv start=auto e non funziona )

Modificato da - lorenz21 il 13 Sep 2015 19:43:04
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.3". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03