Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Problema tappa 11 del TOUR 21
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

MarcoDeBo
Rampista

Italy
108 Messaggi

Lasciato il  - 09 Jul 2015 :  12:21:08  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao ragazzi, mi serve aiuto riguardo all'oggetto. Dopo aver volato ed effettuato senza nessun problema le prime 10 tappe del tour 21, ho eseguito ben 2 volte la tappa n.11 LIRN-EGLL ma al momento dell'atterraggio (eseguito con pilota automatico in APR disattivato poi a 200 piedi dalla pista e passato in manuale, come ho sempre fatto), quando l'aereo tocca con il carrello la pista, l'aereo si schianta!!!! ma perchè!!!???... la discesa e il contatto con la pista avviene normalmente come ho fatto per gli altri 10 voli precedenti!!!... la velocità è sempre la stessa, flap e angolo (aereo-pista) sempre uguale, non capisco perchè il simulatore mi dice che mi sono schiantato!!!!!!... cosa posso fare?!.. sono 3 ore di volo e mi scoccia ripeterlo per poi avere sempre lo stesso risultato!!!... AIUTATEMI, grazie

Ciao ;)

MarcoDeBo
Rampista

Italy

Lasciato il  - 10 Jul 2015 :  17:05:58  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ho capito, farò una prova in un altro volo e vi farò sapere. Grazie

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.35". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03