Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 checklist
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

aranbenjo2

Rampista

Lombardia
112 Messaggi

Lasciato il  - 02 Jun 2015 :  18:40:32  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
save a tutti vi scrivo perche' ho un piccolo problema ovvero non riesco a capire come dare conferma in checklist per proseguire esempio battery is on lo fa' fuel pumps avvio l'avionica e accendo la batteria e continua a dirmi fuel pumps schiaccio 0 niente da fare e il pulsante tn non so'dove andarlo a prendere grazie ancora e buon volo a tutti med 1281 massimo

monti massimo

n/a
deleted

Lasciato il  - 02 Jun 2015 :  20:23:19  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Massimo, tasto tn forse vorra' dire tastierino numerico e sta sulla destra della tastiera. Quindi penso che sia 0(zero) tastierino numerico
Vai ad inizio pagina

aranbenjo2
Rampista

Lombardia

Lasciato il  - 02 Jun 2015 :  20:47:09  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ciao grazie mille per la risposta sono stato un imbecille io purtroppo avendo una tastiere senza il tastierino numerico a sinistra non andava ho dovuto attaccare una tastiera vecchio stampo diciamo cosi'scusate del disturbo buon volo a tutti

monti massimo
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.59". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03