Ciao amici, sono sempre io con le mie solite scocciature. Non potendo più usare XP, uso il famigerato Windows 7 vista che per certi versi è apprezzabile ma per altri mi dà problemi che ignorantemente non riesco a risolvere. Forse potete darmi ancora una mano.Vorrei,se pos- sibile, che qualcuno mi dicesse dettagliatamente (in modo che anche un bambino della 5^elementare possa capire) come in 7 Vista si scari- cano gli aerei dall'Hangar FS9. A me non riesce e mi dà sempre il solito messaggio di errore:accesso negato. Sicuramente non seguo l'esatta procedura prevista.Vi va di aiutare questo bimbo della 5^elementare? Grazie per quanto potrete fare. Un saluto da Raffaele
il problema che hai indicato è molto generico, quindi non è facile capire da cosa sia causato. Premettendo che le modalità di installazione velivoli non cambia con il sistema operativo, andiamo con ordine:
2) Installa, come ti avevo già indicato tempo addietro, un programma per gestire il file compressi http://www.7-zip.org/a/7z920.exe
Fammi sapere se si verificano ancora problemi.
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Grazie Giulio per la tempestiva e competente, come al solito, risposta. Seguendo i tuoi consigli, quantomeno Windows7 non mi nega l'accesso per l'estrazione con WinRar degli aerei in FS9 ma inspiegabilmente questi aerei non appaiono in Aircraft. Non so perché. Ci sto lavorando. Tra qualche anno ti farò sapere, sai sono molto riflessivo. Un salutone Raffaele
assicurati di aver inserito tutto correttamente nella cartella Aircraft (o Simobjects/Aircraft se hai FSX). Nel caso in cui si dovesse trattare di qualche livrea aggiuntiva (e non quindi dell'intero modello) assicurati di aver aggiornato correttamente il relativo file Aircraft.cfg presente nella cartella di ciascun velivolo.
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172