Ciao a tutti,navigando su youtube ho visionato dei filmati che si riferirebbero a un FSX 2015. Mi sapete dire se è già in commercio e qualche referenza in merito??
Monti Fabio-MED1130-HUB MILANO Sistema operativo Windows 10 Pro Intel(R) Core(TM) i5-6500CPU @ 3.20 GHz RAM 8,00 GB 64 bit
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
No ho propio visto non più di mezz'ora fà questo tipo di filmato. https://youtu.be/2xXHcpj-uFM e volevo capire di più. Condivido il parere su Steam che ha ben poche possibilità di add on.
Monti Fabio-MED1130-HUB MILANO Sistema operativo Windows 10 Pro Intel(R) Core(TM) i5-6500CPU @ 3.20 GHz RAM 8,00 GB 64 bit
e' un film girato con l'attuale fsx. Fs....in qualsiasi versione non credo esisteranno mai piu', in microsoft non sviluppano piu' niente da dopo flight. Per il futuro per ora c'e' solo x-plane o Prepar3d che sono fatti molto bene.
Concordo con Toni. Ci provò anche Aerosoft nel 2012, e alla fine ha preferito mettersi a vendere simulatori di autobus e metropolitane
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172