Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 FSX/P3D
 Active Sky 2012 E Multicore Environment Advanced
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

fabius910
Matricola

2 Messaggi

Lasciato il  - 20 Mar 2015 :  00:33:42  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti,
Ho appena installato sul mio pc Multicore Environment Advanced e l'ho configurato. Ora io avevo l'abitudine di lanciare Active Sky 2012 e alla fine di tutte le varie configurazioni di premere Start FSX e far partire da li il simulatore; dopo aver configurato Multicore Environment Advanced ho visto che c'è un tasto all'interno del programma che mi fa lanciare il simulatore e a questo punto mi è venuto un dubbio: Se io lancio il simulatore da Multicore Environment Advanced poi le impostazioni meteo configurate da Active Sky (io di solito faccio il download del meteo online impostando una determinata ora) vengono prese in considerazione? Perchè di solito quando avvio FSX mi da sempre la voce "Meteo aggiornamenti mondiali" (questo quando lo lancio da Active Sky) mentre lanciandolo da multicore Environment Advanced mi viene impostato "Meteo definito dall'utente". mi sembra di capire che se il simulatore non lo lancio da Multicore Environment Advanced non usa le configurazioni che gli ho impostato su Active Sky 2012... Grazie a tutti
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.17". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03