Autore |
Discussione |
|
ciromedit87
Addetto biglietteria
Italy
33 Messaggi |
Lasciato il - 17 Feb 2015 : 02:48:49
|
Salve ragazzi, ho appena installato il 738 dell'air sheffel....davvero bello per essere free....con livrea med poi è sublime....ma una domanda, perché non riesco a sentire la checklist anche se impostata su auto-mode? ....stessa cosa per la call-out. sapreste aiutarmi vi prego grazie mille |
Modificato da - Giulio il 17 Feb 2015 09:11:57
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
Messaggi: 12774 |
|
ciromedit87
Addetto biglietteria
Italy
Messaggi: 33 |
Lasciato il - 18 Feb 2015 : 01:12:16
|
Grazie mille Giulio problema risolto....causa di alcuni file sovrascritti...reinstallato e adesso funziona alla grande... ancora grazie |
|
|
gianluxy
Addetto Check-in
Lombardia
Messaggi: 96 |
Lasciato il - 05 Mar 2016 : 19:17:38
|
Ciao a tutti! Vorrei avere un chiarimento da chi utilizza questo modello per capire se quello che mi succede è normale. Per avviare l'aereo bisogna per forza avere del carburante nel serbatoio centrale altrimenti non parte, e fin qui ok. Perchè dopo l'avvio dei motori il consumo di carburante è incentrato solo sul serbatoio centrale e, nonostante le pompe tutte accese e gli altri serbatoi con del carburante, se finisce il carburante nel centrale l'aereo si spegne e non "pesca" dagli altri??? Ho provato a cercare un pò in giro ma non ho trovato nulla. Grazie a chi mi risponde.
Gianluca |
Gianluca - MED1038
|
|
|
Wallabys
Rampista
Italy
Messaggi: 142 |
Lasciato il - 06 Mar 2016 : 08:39:43
|
Ciao Gialuxy..a sinistra nel pannello pompe ci sono 6 interruttori....per passare ai serbatoi laterali disattiva i due superiori sotto allo switch cross feed e vedrai che il carburante parte dai laterali ovviamente saprai che durante il volo è bene alternarev i i iconsumi cosi che il bilanciamento del velivolo non ne risenta personalmente magari sbaglio io tendo a consumare il centrale per buona meta e gli ausiliari li porto gradualmente a zero...ciaoooo..!!! Pietro. |
|
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 774 |
Lasciato il - 06 Mar 2016 : 09:37:40
|
Ciao a tutti, solo per informazione, la regola vorrebbe che si esaurisse prima completamente il carburante centrale e poi si passasse agli altri. Lo dico solo per fare chiarezza, lungi da me imporre delle regole :) Buona domenica a tutti e buon volo! |
Every landing is one of those hard controlled crashes! |
|
|
gianluxy
Addetto Check-in
Lombardia
Messaggi: 96 |
Lasciato il - 06 Mar 2016 : 12:09:07
|
Grazie mille per la risposta! Agirò manualmente anche se la cosa che mi lascia un pò perplesso è che se non spegni le pompe centrali prima che finisce il carburante nel serbatoio centrale l'aereo va in shot-down. Non mi è mai capitato in nessun altro aereo.
Grazie Ciao |
Gianluca - MED1038
|
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 774 |
Lasciato il - 06 Mar 2016 : 12:13:49
|
Dev'essere un bug dell'aereo in questione. Ti assicuro che, per fortuna, nella realtà non succede: me ne sarei già accorto! |
Every landing is one of those hard controlled crashes! |
|
|
Wallabys
Rampista
Italy
Messaggi: 142 |
Lasciato il - 07 Mar 2016 : 09:30:01
|
Salve....ma c'è anche la vista 3d..? |
|
|
|
icos66
Secondo Ufficiale
Jamaica
Messaggi: 481 |
Lasciato il - 07 Mar 2016 : 13:52:01
|
quote: Originally posted by cerealkiller
Dev'essere un bug dell'aereo in questione. Ti assicuro che, per fortuna, nella realtà non succede: me ne sarei già accorto!
Ciao Claudio è sempre un piacere sentire il parere di un pilota reale |
|
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 774 |
Lasciato il - 07 Mar 2016 : 13:57:26
|
"Reale" nel senso che esisto. Poi da lì a capirci qualcosa ce ne passa
Ciao Carmelo! |
Every landing is one of those hard controlled crashes! |
|
|
|
Discussione |
|