Autore |
Discussione |
|
Tommaso Mognon
Matricola
20 Messaggi |
Lasciato il - 01 Dec 2014 : 16:33:49
|
Ciao ragazzi, ho un nuovo problema. Ultimamente mi sono appassionato a ivao a volevo scaricarlo. Mi sono registrato, l' ho istallato sul pc, ma se entro su fsx e vado su moduli agg. c'è solo fsuipc. Per entrare in ivao dunque devo andare nella sua catella dove c'è ivao external. Entro, compilo tutto normalmente, mi posiziono al gate, ma non mi vengono le frequenze. Cosa devo fare? Perchè ivao è "external"? Grazie mille in anticipo........ |
Mognon Tommaso |
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
toni
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 01 Dec 2014 : 19:59:02
|
penso si riferisca al programma che si puo' lanciare da fuori fsx e non dal menu di fsx. |
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 01 Dec 2014 : 20:36:00
|
quote: Originally posted by toni
penso si riferisca al programma che si puo' lanciare da fuori fsx e non dal menu di fsx.
Confermo. Se vai però a smanettare nel file DLL che trovi in C:/UTENTI/TUO NOME/APPDATA/ROAMING/MICROSOFT/FSX e, previo bkp del file, aggiungi la seguente stringa, dovresti risolvere: <Launch.Addon> <Name>IvAp</Name> <Disabled>False</Disabled> <Path>C:\Program Files (x86)\IVAO\IvAp v2\ivap_fsx_bootstrap.dll</Path> <Commandline/> </Launch.Addon>
N.B:Chiaramente a tuo rischio e pericolo, non mi assumo la responsabilità di eventuali danni che potrebbero verificarsi Ciao Generale |
|
|
|
Tommaso Mognon
Matricola
Lasciato il - 02 Dec 2014 : 17:04:19
|
Grazie ragazzi...adesso provooo |
Mognon Tommaso |
|
|
Tommaso Mognon
Matricola
Lasciato il - 08 Dec 2014 : 10:00:23
|
Niente, ho fatto tutto ma ivao è sempre li fuori. Avete altro da suggerire?
|
Mognon Tommaso |
|
|
Maurizio
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 08 Dec 2014 : 14:39:17
|
Disinstalla IVAP e reinstallalo in modalità finestra e non SCHERMO INTERO... e poi usa FSX in modalità finestra e non schermo intero.... dovresti risolvere |
|
|
|
|
Discussione |
|