Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Suppongo di sì. In fondo Windows 7 è un parente molto stretto (e meno casinista) di Windows Vista
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Cia Giulio...ho installato plang versione italiana tutto benissimo..lo collego al fs e anche qui tutto bene ma scusa la mia ignoranza quando apro la finestra di plang il fs va in pausa.e' giusto cosi? Non ce' il modo di usarlo tipo fsn per capirsi?Una volta fatto il fpln si puo' salvare in formato fs9...scusa ma tanto percapirci un po di piu'...Grazie dell'aiuto!..Ciao!!
Ciao Tommy...l'ho appena installato per tracciare rotte VFR per naavigare uso fsn...ero curioso di sapere se ha la stessa funzione di fsn come pilota automatico...Come carta comunque e' veramente bello.. Saluti!
In ogni caso lo uso in rotta ma tutte le procedure le faccio io...altrimenti non ce' gusto...i miei trascorsi aeroautici come EFV sul c.130 sono serviti..!