Dopo aver controllato e ricontrollato il report ho deciso di inviarlo anche se non mi segnava 25 punti,e avvisando il validatore.deciso a rifare il volo ricontrollando il tutto per bene mi accorgo di quanto succedeva nel ripreparare il tutto.dalla foto e' tutto chiaro mi sembra,e sicuramente e' quello che e' successo prima.
Ho controllato il problema anche con chi usa medacars 5.1,e dopo altri vari controlli abbiamo riscontrato il problema che si nota in quest'altra immagine.
Ciao Alex Anch'io ho avuto il problema di aver effettuato il volo TOUR2302 senza ottenere i 25 p.ti MDA, comunque avevo spedito lo stesso il report. Dopo ristudiandomi il tutto ho trovato quale è stato il mio errore, quindi ho ripetuto il volo, questa volta raggiungendo i 25 p.ti MDA, ma il problema è che il volo che ho spedito il 28 ottobre non è stato ancora esaminato e di conseguenza il programma non mi permette di inviare il nuovo report del TOUR 2302. A questo punto chiedo a te come devo comportarmi. Grazie Claudio Galassi MED 358
Scusate il problema è quello relativo al payload? Perché ad esempio in Pmdg 738 è possibile caricare al massimo 162 passeggeri mentre mediacars arriva a 203 e così non riesce ad ottenere 25 punti. Come si può fare allora per ottenere 25 punti?
MED0531 Federico Montelli Master Instructor 1850 ore di volo
In ogni caso, aggiungo, il problema con i pax è stato segnalato nell'apposita discussione relativa alla beta di MDA 6.
Verrà risolto quanto prima.
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172