Da Med089, Aiuto!!! Non riesco più a volare sulla Toscana, con diverse assegnazioni che abbiano un passaggio sulla stessa zona, il simulatore va in crash! Non so più cosa fare ,E' la quinta volta che ci tento ma il risultato è sempre lo stesso. Probabilmente è un problema di librerie o Mesh? Come faccio a cambiarle? Cerco un'anima buona che mi aiuti a risolvere il problema. Grazie.
Verifica nell'elenco scenari; probabilmente hai installato qualcosa che crea conflitto, non necessariamente collegata alla Toscana o all'Italia centrale
Il mio consiglio è di disattivare tutti gli scenari, landclass, mesh che non siano di default. A quel punto verificare se il crash si ripropone.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Sì, è sufficiente togliere la spunta dagli elementi non di default della libreria scenarii.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Prova anche ad eliminare eventuali pannelli non di default... anche quelli possono creare conflitti con gli scenari di default, il perchè non lo so ma lo fanno. A me è successo così con un pannello scaricato per LJ45 andava in crash sulla penisola istriana (Croazia) sempre nello stesso punto poi rimettendo il pannello di default ho risolto il problema.