Ciao a tutti. Sono giacomo MED 1326 sono rimasto inattivo per un po e vorrei riprenderea volare con voi. È possibile riattivare il mio profilo o devo rifare tutto? Appena riesco a sistemare il portatile sono operativo. La mia nuova mail è chianese.giacomo77@hotmail.it. Grazie
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
ciao a tutti è possibile riattivare di nuovo il mio account? vorrei riprendere a volare....ho provato a scrivere alla segreteria ma non ho ricevuto risposte...non riesco più a recuperare la password di ivao avendo cambiato mail....serve rifare l'iscrizione o si può recuperare anche quello? vecchio vid:293896
ho riattivato il tuo account. Fammi sapere anche la nuova mail, così la aggiorno sul sistema.
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
grazie giulio la mail è chianese.giacomo77@hotmail.it per il problema di ivao c'è un modo per risolvere? magari sarà anche da riattivare quell'account.....