Ho dubbi riguardo il decollo con un c17, io uso quello di area51. A pieno carico serve tutta la pista 25 di Fiumicino per decollare mentre ad Asmara di alzarsi in volo proprio non se ne parla.sbaglio io? Serve una tecnica particolare? É semplicemente fasullo l'aereo che uso? Non ho ancora avuto modo di provarne un altro ma mi sembra strano che si sbagli nella programmazione delle caratteristiche basilari.la velocità di crociera da mantenere quanto dovrebbe essere?
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ciao Giulio Ti ringrazio per la risposta, in effetti mi sono dimenticato di alcune tecniche di base, però non ho trovato soluzione al mio problema. Il mio dubbio é che vada riprogrammato il file di configurazione. Qualcuno sa come fare? Grazie P.s. Scusate per il doppio post, misteri di wp7
Di che aereo si tratta? Forse conviene vedere se in rete c'è un'alternativa. Anche perché non tutti i parametri di volo sono nel .cfg
Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
C17 di area51, nella mia ignoranza in materia mi sembra ben fatto. In rete non ho trovato molte informazioni sul modello vero, tipo la velocità di stallo. Comunque anche a flaps tutti abbassati l'aereo non riesce a decollare da piste corte dove raggiunge a fine pista 115 nodi. Grazie Ciao