paraffapa
Addetto Check-in
Italy
73 Messaggi |
Lasciato il - 01 Jul 2014 : 12:17:55
|
Ciao amici, no, non vi sbagliate se vedete un mio messaggio è certo che è una richiesta di aiuto. Riguardo l'MD83 l'ho installato dal vostro Hangar FS9 e funzionava benessimo. Poi per problemi di virus al mio pc che ho dovuto resettare, ho provato a reinstallarlo ma non ci sono più riuscito. Clicco sul default dell'aereo e non mi appare il librone ma i file da estarre,li estraggo in FS9 ma manca la cartella md83_fs9 dove avrei dovuto trovare il blocco notes AicraftCFG per apportare le necessarie modifiche indicate nel file di Installazione. Per il B737_800 sono riuscito ad installarlo e funziona tutto bene fino alla discesa finale che devo fare ad oltre i 200 ias per mantenermi alle altezze indicatemi. Poi quando inserisco l'ILS, abbasso i carrelli e la ias a 150/140, il rateo di discesa aumenta vorticosamente fino ad impattare col terreno. Ho acquistato l'MD80 Super ma e troppo complicato per le mie riminiscenze di inglese. Ho provato a scaricare i due Aerei da AVSIM ma non ci sono riuscito.Come posso fare? Conto su un anima buona e paziente. A proposito qualcuno sa indicarmi dove posso trovare l'MD82 di Stefano CAPUTO con il quale volavo molto bene nella mia precedente Compagnia virtuale? Un salutone e grazie. |
MED390 Raffaele |
|