Non credo Maurizio!....non ho avuto nessuna approvazione ufficiale per iniziare e come vedi dal mio messaggio sopra, mi sento un pò messo alle strette e "condizionato" molto dal risultato....va bhè, come già detto, nessun problema, mi sembra che democraticamente siano più pareri contrari che favorevoli, in fondo volevo proprio sentire altri pareri per tirarmi indietro e lasciar perdere.
Ciao
Infatti non ti ha dato un'approvazione ufficiale, ma ti ha dato la possibilità di operare sulla pagina esistente per 6 mesi
Le sue testuali parole:
Se tu pensi, diciamo in 6 mesi, di riuscire a portarli almeno a 190/200 allora potremmo anche riparlarne con lo staff. Però ti avviso: se non ci riesci ti mettiamo in ginocchio sui ceci e dichiari su questo thread che ti eri sbagliato e che in fondo Facebook non serve a molto per la causa di Mediterranea.
A me lascia intendere che ti da carta bianca per provare in via non ufficiale; In fondo non c'è molto da fare visto che una pagina Facebook esiste già; se poi hai i risultati che tutti auspicano allora Roger ne proporrà una gestione ufficiale allo staff.
Infatti non ti ha dato un'approvazione ufficiale, ma ti ha dato la possibilità di operare sulla pagina esistente per 6 mesi...
[/quote]
Bhè, io ho inviato la richiesta sul gruppo Facebook esistente, ma se non viene accettata difficilmente riesco a scriverci o pubblicare qualcosa, non sò chi sia l'amministratore... Attendo per eventualmente provarci!!!
Anzi, adesso ho visto chi sono gli amministratori (ben 2!!!): Emanuele Goggio e Giulio Di Pinto....sono ancora attivi in MED? Attendo che mi accettino la richiesta....
Ma non avevi proprio parlato con Giulio della cosa? Cmq se lui d'accordo possiamo fare come dice Maurizio, utilizziamo il gruppo esistente in via non ufficiale e ci prendiamo tempo fino a fine anno. Se con l'anno prossimo ci saranno stati i risultati sperati allora renderemo la cosa ufficiale, altrimenti ci abbiamo provato
Ora verifico, tempo fa disattivai le notifiche perché avevo altre pagine da amministrare
In ogni caso, tengo a specificare alcune regolette:
1. Niente spam selvaggio su gruppi o pagine altrui; 2. Niente pubblicità o spam da parte di soggetti terzi nel gruppo; 3. Non essendoci un regolamento ufficiale e non essendoci dei moderatori Mediterranea a supervisionare la cosa, la parola d'ordine è sobrietà. 4. Il punto di riferimento ufficiale resta sempre e solo il forum, poiché unico luogo nel quale è presente tutto lo staff. 5. Attenzione a ciò che si carica nel gruppo. Non vogliamo avere problemi con terze persone che si lamentano per utilizzo improprio e non autorizzato del materiale di loro proprietà; in quel caso il gruppo verrà chiuso.
Nei limiti del tempo che ho a disposizione mi prendo l'incarico di buttare un occhio sulla cosa, se dovesse diventare lesivo all'immagine e all'integrità della Compagnia tutta (piloti e staff) procederò a riferire allo Staff e, se ritenuto necessario, espellere gli elementi non graditi o chiudere il gruppo.
Relativamente al punto 2, il gruppo resterà impostato con approvazione delle iscrizioni, per evitare spiacevoli intromissioni che possano riempire il gruppo di spam, pubblicità e varie.
Relativamente al punto 4 evitiamo annunci urbi et orbi di cose del tipo "a nome dello Staff" o "a nome della Compagnia", per ovvie questioni di etichetta e credibilità.
Aggiungo un'ultima cosa relativa al punto 5: https://www.facebook.com/legal/terms?locale=it_IT Mi raccomando alla lettura del Titolo II "Condivisione dei contenuti e delle informazioni", in quanto ciò che si pubblica garantisce a FB licenza di possibile sfruttamento del materiale caricato. Quindi niente tutorial MED o documentazione e foto di vario titolo e genere (anche di terzi). I membri possono caricare liberamente le foto e materiali di loro proprietà, tenendo ben a mente quali sono le politiche del social network (che noi consideriamo conosciute a priori), purché non sia contenuto altrui.
Se quanto su va bene procedo ad abilitare Marco.
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Buon lavoro, e mi raccomando al rispetto di quanto su indicato.
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Bene!!.. per ROGER e GIULIO, visto che per motivi di organizzazione potrei contattarvi su skype, vi lascio il mio contatto (nome skype: med1527) e attendo i vostri (anche direttamente su skype, se preferite non renderli pubblici quì) il prima possibile.
Skype Roger e io non lo usiamo spessissimo. Per qualsiasi cosa mandaci una mail ai nostri indirizzi MED, dovresti già averli.
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Skype Roger e io non lo usiamo spessissimo. Per qualsiasi cosa mandaci una mail ai nostri indirizzi MED, dovresti già averli.
G.
Scusami Giulio, ma per ragioni tecniche, avevo chiesto la possibilità di essere messo come amministratore del gruppo FB... ad esempio, il post con la foto inserita l'altra sera, volevo fermarla in alto alla pagina, in modo che sia sempre (o cmq per un periodo) ben visibile da un visitatore.... puoi fare qualcosa?....grazie
All'immagine ci penso io, anche se nella mail ti avevo evidenziato delle perplessità in merito. Comunque ormai è andata.
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172