Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Gruppo FACEBOOK
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 2

Maurizio
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 05 Jun 2014 :  18:19:33  Mostra Profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by MarcoDeBo

Non credo Maurizio!....non ho avuto nessuna approvazione ufficiale per iniziare e come vedi dal mio messaggio sopra, mi sento un pò messo alle strette e "condizionato" molto dal risultato....va bhè, come già detto, nessun problema, mi sembra che democraticamente siano più pareri contrari che favorevoli, in fondo volevo proprio sentire altri pareri per tirarmi indietro e lasciar perdere.

Ciao

Infatti non ti ha dato un'approvazione ufficiale, ma ti ha dato la possibilità di operare sulla pagina esistente per 6 mesi

Le sue testuali parole:

Se tu pensi, diciamo in 6 mesi, di riuscire a portarli almeno a 190/200 allora potremmo anche riparlarne con lo staff. Però ti avviso: se non ci riesci ti mettiamo in ginocchio sui ceci e dichiari su questo thread che ti eri sbagliato e che in fondo Facebook non serve a molto per la causa di Mediterranea.

A me lascia intendere che ti da carta bianca per provare in via non ufficiale; In fondo non c'è molto da fare visto che una pagina Facebook esiste già; se poi hai i risultati che tutti auspicano allora Roger ne proporrà una gestione ufficiale allo staff.

Vai ad inizio pagina

MarcoDeBo
Rampista

Italy

Lasciato il  - 06 Jun 2014 :  00:28:42  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
[/quote]

Infatti non ti ha dato un'approvazione ufficiale, ma ti ha dato la possibilità di operare sulla pagina esistente per 6 mesi...

[/quote]

Bhè, io ho inviato la richiesta sul gruppo Facebook esistente, ma se non viene accettata difficilmente riesco a scriverci o pubblicare qualcosa, non sò chi sia l'amministratore... Attendo per eventualmente provarci!!!

;)

Vai ad inizio pagina

MarcoDeBo
Rampista

Italy

Lasciato il  - 06 Jun 2014 :  00:31:24  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Anzi, adesso ho visto chi sono gli amministratori (ben 2!!!):
Emanuele Goggio e Giulio Di Pinto....sono ancora attivi in MED?
Attendo che mi accettino la richiesta....

Ciao

Modificato da - MarcoDeBo il 06 Jun 2014 00:32:00
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 06 Jun 2014 :  15:55:01  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ma non avevi proprio parlato con Giulio della cosa?
Cmq se lui d'accordo possiamo fare come dice Maurizio, utilizziamo il gruppo esistente in via non ufficiale e ci prendiamo tempo fino a fine anno.
Se con l'anno prossimo ci saranno stati i risultati sperati allora renderemo la cosa ufficiale, altrimenti ci abbiamo provato

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 06 Jun 2014 :  21:15:25  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Ora verifico, tempo fa disattivai le notifiche perché avevo altre pagine da amministrare

In ogni caso, tengo a specificare alcune regolette:

1. Niente spam selvaggio su gruppi o pagine altrui;
2. Niente pubblicità o spam da parte di soggetti terzi nel gruppo;
3. Non essendoci un regolamento ufficiale e non essendoci dei moderatori Mediterranea a supervisionare la cosa, la parola d'ordine è sobrietà.
4. Il punto di riferimento ufficiale resta sempre e solo il forum, poiché unico luogo nel quale è presente tutto lo staff.
5. Attenzione a ciò che si carica nel gruppo. Non vogliamo avere problemi con terze persone che si lamentano per utilizzo improprio e non autorizzato del materiale di loro proprietà; in quel caso il gruppo verrà chiuso.

Nei limiti del tempo che ho a disposizione mi prendo l'incarico di buttare un occhio sulla cosa, se dovesse diventare lesivo all'immagine e all'integrità della Compagnia tutta (piloti e staff) procederò a riferire allo Staff e, se ritenuto necessario, espellere gli elementi non graditi o chiudere il gruppo.

Relativamente al punto 2, il gruppo resterà impostato con approvazione delle iscrizioni, per evitare spiacevoli intromissioni che possano riempire il gruppo di spam, pubblicità e varie.

Relativamente al punto 4 evitiamo annunci urbi et orbi di cose del tipo "a nome dello Staff" o "a nome della Compagnia", per ovvie questioni di etichetta e credibilità.

Aggiungo un'ultima cosa relativa al punto 5:
https://www.facebook.com/legal/terms?locale=it_IT
Mi raccomando alla lettura del Titolo II "Condivisione dei contenuti e delle informazioni", in quanto ciò che si pubblica garantisce a FB licenza di possibile sfruttamento del materiale caricato. Quindi niente tutorial MED o documentazione e foto di vario titolo e genere (anche di terzi). I membri possono caricare liberamente le foto e materiali di loro proprietà, tenendo ben a mente quali sono le politiche del social network (che noi consideriamo conosciute a priori), purché non sia contenuto altrui.

Se quanto su va bene procedo ad abilitare Marco.

G.

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Modificato da - Giulio il 06 Jun 2014 21:44:35
Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 08 Jun 2014 :  16:04:11  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Concordo su tutti i punti indicati da Giulio
Se partiamo farò un utente FB anche io

PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

MarcoDeBo
Rampista

Italy

Lasciato il  - 09 Jun 2014 :  14:40:18  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Bene Roger, allora attendo che Giulio mi abiliti per iniziare il mio lavoro....

Grazie, Ciao

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 09 Jun 2014 :  17:12:16  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Ho provveduto.

Buon lavoro, e mi raccomando al rispetto di quanto su indicato.

G.

PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

MarcoDeBo
Rampista

Italy

Lasciato il  - 12 Jun 2014 :  14:14:41  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Bene!!.. per ROGER e GIULIO, visto che per motivi di organizzazione potrei contattarvi su skype, vi lascio il mio contatto (nome skype: med1527) e attendo i vostri (anche direttamente su skype, se preferite non renderli pubblici quì) il prima possibile.

Grazie ciao

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 12 Jun 2014 :  14:51:50  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Ciao Marco,

Skype Roger e io non lo usiamo spessissimo.
Per qualsiasi cosa mandaci una mail ai nostri indirizzi MED, dovresti già averli.

G.

PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina

MarcoDeBo
Rampista

Italy

Lasciato il  - 19 Jun 2014 :  00:04:31  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Giulio

Ciao Marco,

Skype Roger e io non lo usiamo spessissimo.
Per qualsiasi cosa mandaci una mail ai nostri indirizzi MED, dovresti già averli.

G.

Scusami Giulio, ma per ragioni tecniche, avevo chiesto la possibilità di essere messo come amministratore del gruppo FB... ad esempio, il post con la foto inserita l'altra sera, volevo fermarla in alto alla pagina, in modo che sia sempre (o cmq per un periodo) ben visibile da un visitatore.... puoi fare qualcosa?....grazie

Vai ad inizio pagina

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 19 Jun 2014 :  08:36:07  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
No, per il momento non è necessario.

All'immagine ci penso io, anche se nella mail ti avevo evidenziato delle perplessità in merito.
Comunque ormai è andata.

G.

PPL(A) - Rated on C172

Vai ad inizio pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.79". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03