-Salve..mi sono cimentato di nuovo in un volo cargo con un c.130h.. -allo stopo log vado a controllare il report e mi trovo una multa -per scarsi pax a bordo...ma quali pax vuole e' cargo.. -naturalmente avevo spuntato volo cargo...- -altra multa per eccesso di velocita 300 knts sotto i 7000..?? -gia in fase di configurazione i 300 non si superano di certo..!! -non e' che medacars ha qualche problemino..? -grazie per l'attenzione. -PIetro TOLU -MED1530
-Salve..mi sono cimentato di nuovo in un volo cargo con un c.130h.. -allo stopo log vado a controllare il report e mi trovo una multa -per scarsi pax a bordo...ma quali pax vuole e' cargo.. -naturalmente avevo spuntato volo cargo...- -altra multa per eccesso di velocita 300 knts sotto i 7000..?? -gia in fase di configurazione i 300 non si superano di certo..!! -non e' che medacars ha qualche problemino..? -grazie per l'attenzione. -PIetro TOLU -MED1530
Non toglie nulla. I no-bonus sono differenti da multe e detrazioni di punti.
Nello specifico (ti rimando alle istruzioni di MEDACARS) esistono i bonus vengono aggiunti al punteggio che normalmente assegna MEDACARS. Nel caso di specie, come è visibile dal report, non è stato sottratto nulla. L'unica cosa che ha fatto MEDACARS è stata non assegnare dei punti, tutto qui.
Volendo essere precisi:
MedAcars assegna 10 punti base sulla lunghezza del volo
Ogni punteggio aggiuntivo è costituito da "bonus" che vengo aggiunti al punteggio base. Ovviamente a contrario, se non si verificassero le condizioni di assegnazione bonus, non si aggiunge nulla al punteggio base.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172