Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 perché non vola dritto?
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Marc0_7
Addetto biglietteria

Italy
31 Messaggi

Lasciato il  - 09 Mar 2014 :  17:07:26  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti.
Ho un problemino che mi assilla da un paio di giorni.
L'aereo non vola dritto, nemmeno con l'autopilota, tiene la rotta ma é vistosamente inclinato da una parte. Ho rifatto il serraggio del joy ma non dipende da questo. Mi é capitato questa mattina mentre l'aereo volava perfettamente trimmato, ad un tratto ha virato bruscamente, poi non ha funzionato più correttamente. Dalle viste esterne si vedono gli alettoni non in posizione di riposo. Sapete darmi un aiuto? Ciao e grazie

Marco Colonna
Hub Roma MED441

subentu48
Rampista

Italy

Lasciato il  - 10 Mar 2014 :  22:34:17  Mostra Profilo  Visita subentu48's Homepage  Rispondi con Citazione
C'è forse un po' di vento? Non proprio di prua?

Vai ad inizio pagina

Marc0_7
Addetto biglietteria

Italy

Lasciato il  - 11 Mar 2014 :  15:02:32  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Forse.... Poi mi ritrovo con l'aereo a terra per iniziare un nuovo volo con gli alettoni non a riposo. Ho dubbi in questo caso che si tratti di vento... Ciao

Marco Colonna
Hub Roma MED441
Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante

Italy

Lasciato il  - 11 Mar 2014 :  16:18:19  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Se la memoria non mi inganna, avendo avuto lo stesso problema qualche anno fa, resettai (da Opzioni della barra di FS9) tutto in default, con successivo caricamento dello stato iniziale del Simulatore. Intendo TUTTO...cioè in definitiva le impostazioni predefinite.
- Spento & Riavviato (dopo aver spuntato la voce Joystick natauralmente) ho provato a volare con la tastiera. Esito positivo! Tutto era tornato normale.
- Spento & Riavviato : riflaggato il Joystick e reimpostate le mie preferenze di volo...e come d'incanto qualsiasi comando funzionava e l'aereo volava "dritto".
Prova e fammi sapere

Vai ad inizio pagina

Adams
Secondo Ufficiale

Lombardia

Lasciato il  - 12 Mar 2014 :  22:47:05  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao,io quel problema l'avevo a terra sulla taxy. Io volo con Saitek 52 Pro e mi ero accorto che inavvertitamente avevo mosso le ghiere sotto i pulsanti con la lettera E e I sul comando motori. Cio

Monti Fabio-MED1130-HUB MILANO
Sistema operativo Windows 10 Pro
Intel(R) Core(TM)
i5-6500CPU @ 3.20 GHz
RAM 8,00 GB 64 bit
Vai ad inizio pagina

Marc0_7
Addetto biglietteria

Italy

Lasciato il  - 14 Mar 2014 :  20:00:10  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Mi sembra di capire che le cause possibili sono da imputarsi alle periferiche, ho provato anche un altro joypad con lo stesso problema.
Sono 2 giorni però che il problema non compare.
Ringrazio intanto per i suggerimenti.
Ciao

Marco Colonna
Hub Roma MED441
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.26". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03