Autore |
Discussione |
|
Marc0_7
Addetto biglietteria
Italy
31 Messaggi |
Lasciato il - 09 Mar 2014 : 17:07:26
|
Ciao a tutti. Ho un problemino che mi assilla da un paio di giorni. L'aereo non vola dritto, nemmeno con l'autopilota, tiene la rotta ma é vistosamente inclinato da una parte. Ho rifatto il serraggio del joy ma non dipende da questo. Mi é capitato questa mattina mentre l'aereo volava perfettamente trimmato, ad un tratto ha virato bruscamente, poi non ha funzionato più correttamente. Dalle viste esterne si vedono gli alettoni non in posizione di riposo. Sapete darmi un aiuto? Ciao e grazie
|
Marco Colonna Hub Roma MED441 |
|
subentu48
Rampista
Italy
Lasciato il - 10 Mar 2014 : 22:34:17
|
C'è forse un po' di vento? Non proprio di prua?
|
|
|
|
Marc0_7
Addetto biglietteria
Italy
Lasciato il - 11 Mar 2014 : 15:02:32
|
Forse.... Poi mi ritrovo con l'aereo a terra per iniziare un nuovo volo con gli alettoni non a riposo. Ho dubbi in questo caso che si tratti di vento... Ciao
|
|
|
Eddy
Comandante
Italy
Lasciato il - 11 Mar 2014 : 16:18:19
|
Se la memoria non mi inganna, avendo avuto lo stesso problema qualche anno fa, resettai (da Opzioni della barra di FS9) tutto in default, con successivo caricamento dello stato iniziale del Simulatore. Intendo TUTTO...cioè in definitiva le impostazioni predefinite. - Spento & Riavviato (dopo aver spuntato la voce Joystick natauralmente) ho provato a volare con la tastiera. Esito positivo! Tutto era tornato normale. - Spento & Riavviato : riflaggato il Joystick e reimpostate le mie preferenze di volo...e come d'incanto qualsiasi comando funzionava e l'aereo volava "dritto". Prova e fammi sapere
|
|
|
|
Adams
Secondo Ufficiale
Lombardia
Lasciato il - 12 Mar 2014 : 22:47:05
|
Ciao,io quel problema l'avevo a terra sulla taxy. Io volo con Saitek 52 Pro e mi ero accorto che inavvertitamente avevo mosso le ghiere sotto i pulsanti con la lettera E e I sul comando motori. Cio |
Monti Fabio-MED1130-HUB MILANO Sistema operativo Windows 10 Pro Intel(R) Core(TM) i5-6500CPU @ 3.20 GHz RAM 8,00 GB 64 bit
|
|
|
Marc0_7
Addetto biglietteria
Italy
Lasciato il - 14 Mar 2014 : 20:00:10
|
Mi sembra di capire che le cause possibili sono da imputarsi alle periferiche, ho provato anche un altro joypad con lo stesso problema. Sono 2 giorni però che il problema non compare. Ringrazio intanto per i suggerimenti. Ciao
|
|
|
|
Discussione |
|