Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Freeware
 Carico 737-800
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

MarcoDeBo
Rampista

Italy
108 Messaggi

Lasciato il  - 28 Jan 2014 :  23:13:46  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Salve ragazzi, posso finalmente utilizzare il Boeing 737-800 che ho scaricato dall'hangar di compagnia e caricato nel mio FS9 (2004). Quello che però non capisco è come faccio a caricare con esattezza passeggeri e baglio, mi spiego meglio....nel menù di FS2004, quando apro la sezione "carburante e carico", nella voce carico utile mi compaiono ben 37 righe!!!!....adesso come faccio a sapere quella giusta per piloti, personale di bordo, passeggeri e stiva?!?!?!...ho fatto anche delle prove, ma se divido il peso totale in parti uguali (37 righe) poi sul pannello dell'MDA non mi risultano i passeggeri corretti....spero di essermi spiegato e che qualcuno con FS2004 possa aiutarmi.

PS: non mi dite di utilizzare altri programmi (es: FSpassenger) perchè non ne ho. Se ne esistono di free eventualmente posso vedere, ma nel frattempo vorrei utilizzare la finestra del simulatore.

Grazie



cumendabrex
Primo ufficiale


Messaggi: 523

Lasciato il  - 29 Jan 2014 :  10:20:01  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Marco,
prova a dare un'occhiata qui: http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/MEDacars/MEDacars_help.asp#Come_imbarcare_passeggeri_e_payload
L'esempio proposto è con il B777 ma funziona in modo identico anche con il B738!
Ciao ciao


Virtute siderum tenus
Vai ad inizio pagina

MarcoDeBo
Rampista

Italy
Messaggi: 108

Lasciato il  - 29 Jan 2014 :  11:33:29  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by cumendabrex

Ciao Marco,
prova a dare un'occhiata qui: http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/MEDacars/MEDacars_help.asp#Come_imbarcare_passeggeri_e_payload
L'esempio proposto è con il B777 ma funziona in modo identico anche con il B738!
Ciao ciao



Grazie, ma ho letto molto bene la procedura che mi hai suggerito....forse non ho ben spiegato una cosa....le voci presenti di default sul menu di FS9 "modifica carico" sono tutte uguali e non viene specificato nulla!!!!! perciò le 37 voci "stazione 1..." non sò a cosa esattamente si riferiscano!!!!!...posto anche l'immagine sotto nel caso ci sia qualcun'altro che possa aiutarmi.... Grazie

[URL=https://imageshack.com/i/0w7anbj][/URL]

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.13". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03