Autore |
Discussione |
PATHFINDER
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 31 Jan 2014 : 00:07:23
|
Bello, movimentato e dopo 8 mesi insieme l'abbiamo finito!
Grazie a Rocco, Toni, Ale e Paolino per la compagnia durante questi mesi....... Grazie a Claudio, Claudio e Giorgio per la compagnia di stasera.
Per chi volesse da Martedi' inizia una nuova avvincente avventura.... Stay Tuned Rocco Vi raccontera'
Ciauz
|
|
|
|
alexsandro
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 31 Jan 2014 : 00:32:42
|
Bellissima serata in amicizia con conclusione del tour 19. Grazie a tutti!
|
|
|
|
GiorgioMed074
Comandante
United Kingdom
Lasciato il - 31 Jan 2014 : 09:17:36
|
bella serata come al solito, mi aspettavo mezza europa sotto controllo e un finale tranquillo e autogestito....invece esatto contrario. Tutto il volo autogestito e finale supercontrollato (e il controllore ci ha fatto pure le foto). A chi non ha partecipato al raduno volevo far sapere che la Ryanair ha aperto una tratta da Copenaghen a Stoccolma con A380....molto conveniente!! |
Capace di intendere e di volare X-PLANE
|
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 31 Jan 2014 : 10:53:32
|
Ecco le foto del nostro ATC:
Grazie a tutti per la bella serata e le grasse risate :) Si vede pure l'A380 Ryanair!!! Buona giornata e buon volo! |
Every landing is one of those hard controlled crashes! |
Modificato da - cerealkiller il 31 Jan 2014 10:54:01 |
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 31 Jan 2014 : 12:07:56
|
Un ringraziamento a tutti voi, per avermi fatto passare delle bellissime serate in compagnia. Grazie di nuovo |
|
|
MED-1481
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 31 Jan 2014 : 13:21:17
|
claudio ho appena chiacchierato su skype con ebadi borna mi ha chiesto se avevi postato le foto.purtroppo ho risposto di no.ora lo gli mando un messaggio di ok |
Andretta Claudio |
|
|
cerealkiller
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 31 Jan 2014 : 13:49:56
|
Ciao Claudio, avevo risposto questa mattina alla sua email dicendogli che le avevo postate, si vede che non si fidava e voleva conferma :) |
Every landing is one of those hard controlled crashes! |
|
|
MED1434
Secondo Ufficiale
Italy
Lasciato il - 31 Jan 2014 : 14:10:16
|
Bellissima serata, degna conclusione di uno splendido viaggio durato un anno, in ottima compagnia!!!! Grazie a tutti...e vai col prossimo!!!
Paolo |
|
|
|
toni
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 31 Jan 2014 : 18:20:11
|
un po' di doverosi ringraziamenti devo farli anch'io, a Mediterranea che ci ha dato la possibilita' di volare un bellissimo tour, alla divisione scandinava di Ivao che ha creato un tour perfetto con tanto di documentazione, a tutti controllori che in questi mesi chi hanno messo in holding.... e soprattutto agli amici con i quali ho condiviso tantissime stupende serate. Adesso ripartiamo con un altro giro e altri raduni.
|
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
|
|
Discussione |
|