Salve a tutti, speravo che il mio primo messaggio qui sul forum non fosse una richiesta di aiuto e invece... Vado al punto: dovendo fare il volo inaugurale mi sono accorto che gli aerei di default a elica (quindi non solo il cessna) non si avviano con il classico ctrl+e. Provato a farli partire manualmente ma nulla, cambiato aeroporto, controllato miscela e carburante, caricato aereo jet fatto partire e poi cambiato aereo ma nulla da fare. Qualcuno saprebbe come risolvere? Grazie in anticipo
Ciao DottorG (il tuo vero nome?) personalmente non mi è mai capitata una cosa del genere... non so che simulatore hai, che configurazione hai... ma ho trovato qualcosa che a loro dire risolve il problema in caso di FSX + in Accceleration in inglese e patch in italiano
In effetti era il mio caso fsx gold in ing comprato su amazon anni fa e poi patch in ita. Ho disinstallato e reinstallato tutto senza mettere la patch, ho anche fatto il volo inaugurale anche se forse farlo dopo il pranzo domenicale non è stato saggio xD. Aspetto la validazione per completare la mia iscrizione e presentarmi come si deve sul forum :) A presto