Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Freeware
 Aeromobili
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

paraffapa
Addetto Check-in

Italy
73 Messaggi

Lasciato il  - 13 Sep 2013 :  22:20:48  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Amici, un saluto a tutti.
Vi scrivo per rappresentarvi il mio problema sperando che qualcuno di buona volontà possa aiutarmi.
Non appena entrato nella Compagnia non ho avuto nessuna difficoltà a scaricare i primi aerei dell'hangar Mediterranea che avrei dovuto usare quali i Boeing,gli Airbus. Per quanto riguarda l'MD inizialmente sono riuscito a scaricare anche quello, sucessivamente, per colpa di un virus, ho dovuto formattare il mio PC. Ho reinstallato tutto compresi i Boeing e gli Airbus eccetto l'MD e l'AT7, che ora mi sono indispensabili usare per svolgere le assegnazione mensili assegnatemi. Per risolvere ho scaricato l'MD a pagamento di Leonardo ma inutilmente per la complessità del suo uso. Avrei necessità quindi che qualche buona anima mi fornisse links adeguati, con livrea Mediteranea, che mi consentano di attivare questi aerei.
Vi ringrazio anticipatamente.Raffaele MED390

MED390 Raffaele

MED1434
Secondo Ufficiale




Italy
Messaggi: 403

Lasciato il  - 13 Sep 2013 :  23:12:47  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Raffaele, se usi FS9 prova a scaricare l'MD82 della SGA, lo trovi a questo link, http://www.flightsim.com/vbfs/fslib.php?searchid=14885402
La livrea Mediterranea la trovi nell'Hangar, se no sia Flightsim che Avsim sono pieni di livree delle varie compagnie.
Per l'ATR72, ti consiglio se puoi, di comprare quello pay di FlightOne, in alternativa puoi scaricare quello free che trovi nell'hangar di Mediterranea, e gli abbini uno dei pannelli che trovi sempre nell'hangar.
Per FSX non saprei perchè non lo uso.

Paolo


Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.1". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03